Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Per quelle persone che non vedono il nome del premio , e dovuto a un errore del sistema.Per conferma chiamate il servizio di assistenza.
Anche a me risulta tutto corretto e solo che ogni tanto il sito da problemi, parlo per chi ha problemi. fino ad ora io non ho avuto problemi con il sito tutto regolare.
Diciamo che sono di una lentezza rispetto ad altri concorsi.
ciao a me e stato detto 30 giorni prima del prssimo concorso e ti parlo di 1 mese aspetiamo con ansia
Ogni operatore dice la sua! Strano tutto questo tempo di attesa.Oppure i telefoni non ne hanno in magazino.Intanto fanno il voucher a 10 euro. ma.....
Io ho vinto il Mate20 il 19/12/18, nella mia area privata risulta il premio con descrizione e data; ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, ero preoccupato della cosa, (considerato anche che, ironia della sorte, proprio oggi ho ricevuto da TIM Party un'email riguardante il nuovo concorso, ma nessuna conferma relativa al mio premio) una volta letti i vostri precedenti msg ho deciso di non chiamare il numero verde, tanto non servirebbe ad abbreviare l'attesa...d'altronde nel regolamento non è scritto che si riceverà conferma del premio ricevuto e, a vincita avvenuta, la schermata diceva solamente che il premio sarebbe stato spedito all'indirizzo inserito in fase di registrazione, insomma anche in questo caso non era specificato che avremmo ricevuto comunicazioni relative alla vincita. Attendiamo e manteniamoci aggiornati in caso qualcuno avesse novità.
Purtroppo ogni operatore dice la sua. e la consegna puo anche avvenire domani.si sono dati un tempo massimo non che ci vuole quel tempo per la consegna. calcolano impreviste o zero scorte. Ma ripeto sono comunque di una lentezza rispetto ad altri concorsi.Ti fanno venire l'ansia del vincitore ahahha
Prima vincevi e poi ti chiedevano la conferma dei tuoi dati. stavolta e stato fatto prima.Chiedendo mi e stato detto che si verrà contattati per conferma indirizzo e il giorno della consegna. Ogni operatore dice la sua semplicemente perchè anche loro non hanno certezze e non sanno cosa dire. E cosi per qulasiasi cosa assistenza ed ecc
La tim e lenta in tutto anche per l'istallazione della fibra
Se non ricordo male e fino al 31 ma nessuna notizia. E cmq e buffo che per pagarlo300 euro tramite sconto ci sono e per spedirlo no! secondo me facevano prima a mandare un codice e ritirarlo nei centri tim. troppo tempo neanche se avessimo vinto 100.000 euri
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010