annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Estrazione Huawei Mate 20 su TIM Party.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Smartphone Tim party

Per quelle persone che non vedono il nome del premio , e dovuto a un errore del sistema.Per conferma chiamate il servizio di assistenza.

Highlighted
Astronauta II livello

Nn lo so a me compare la data e il mome del tel.
Romeo Peluso
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao a me compare tutto la data e il mome del tel.
Romeo Peluso
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche a me risulta tutto corretto e solo che ogni tanto il sito da problemi, parlo per chi ha problemi. fino ad ora io non ho avuto problemi con il sito tutto regolare.

Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me compare solo il regalo attivo nella data in cui ho vinto senza essere specificato il cellulare...Il servizio assistenza mi ha detto che è per un errore di sistema ma che a loro risulta la vincita del telefono...Beh...la prima persona che riceverà la famosa mail dal corriere se può scriverlo qua ci fa un favore..
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Estrazione Huawei Mate 20 su TIM Party.

Anch'io l'ho vinto il 31 dicembre e aspetto notizie
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Diciamo che sono di una lentezza rispetto ad altri concorsi.

Highlighted
Astronauta II livello

Complimenti hai visto sul profilo tuo se assegnato il tel?
Romeo Peluso
Highlighted
Astronauta II livello

👍👍👍👍👍
Romeo Peluso
Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me risulta tutto regolare mai avuto problemi ho chiamato anche il n. Verde hanno risposto subito 👍
Romeo Peluso
Highlighted
Astronauta I livello

buonasera, oggi sono riuscito a chiamare il numero verde, anche se nella mia area privata risulta solo la data e non la descrizione del premio, mi hanno confermato che sulla mia linea risulta il premio, e che sarà consegnato entro 60 giorni. Non bisogna fare altro che aspettare l sms di conferma spedizione che si riceverà 48 ore prima della stessa. Tutto qui... aspettiamo con pazienza...
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ciao a me e stato detto 30 giorni prima del prssimo concorso e ti parlo di 1 mese aspetiamo con ansia

Highlighted
Astronauta II livello

Ah, quindi arriverà un sms non una mail...Vedremo allora quando arriverà...Grazie per l'informazione..
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ogni operatore dice la sua! Strano tutto questo tempo di attesa.Oppure i telefoni non ne hanno in magazino.Intanto fanno il voucher a 10 euro. ma.....

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho vinto il Mate20 il 19/12/18, nella mia area privata risulta il premio con descrizione e data; ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, ero preoccupato della cosa, (considerato anche che, ironia della sorte, proprio oggi ho ricevuto da TIM Party un'email riguardante il nuovo concorso, ma nessuna conferma relativa al mio premio) una volta letti i vostri precedenti msg ho deciso di non chiamare il numero verde, tanto non servirebbe ad abbreviare l'attesa...d'altronde nel regolamento non è scritto che si riceverà conferma del premio ricevuto e, a vincita avvenuta, la schermata diceva solamente che il premio sarebbe stato spedito all'indirizzo inserito in fase di registrazione, insomma anche in questo caso non era specificato che avremmo ricevuto comunicazioni relative alla vincita. Attendiamo e manteniamoci aggiornati in caso qualcuno avesse novità.

Highlighted
Astronauta I livello

Poco fa ho telefonato al numero verde e la 'tipa' mi ha risposto che entro 180 gg. Il corriere ci chiamerà per la consegna.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Purtroppo ogni operatore dice la sua. e la consegna puo anche avvenire domani.si sono dati un tempo massimo non che ci vuole quel tempo per la consegna. calcolano impreviste o zero scorte. Ma ripeto sono comunque di una lentezza rispetto ad altri concorsi.Ti fanno venire l'ansia del vincitore ahahha

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Prima vincevi e poi ti chiedevano la conferma dei tuoi dati. stavolta e stato fatto prima.Chiedendo mi e stato detto che si verrà contattati per conferma indirizzo e il giorno della consegna. Ogni operatore dice la sua semplicemente perchè anche loro non hanno certezze e non sanno cosa dire. E cosi per qulasiasi cosa assistenza ed ecc

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me hanno detto 180gg una follia!!
Per quanto sia un premio!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

La tim e lenta in tutto anche per l'istallazione della fibra

Highlighted
Astronauta II livello

Quando qualcuno lo riceve scriva qui. Ma hanno fatto anche l'estrazione di quelli non aggiudicati?
DeppyAle
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Se non ricordo male e fino al 31 ma nessuna notizia. E cmq e buffo che per pagarlo300 euro tramite sconto ci sono e per spedirlo no! secondo me facevano prima a mandare un codice e ritirarlo  nei centri tim. troppo tempo neanche se avessimo vinto 100.000 euri

Highlighted
Astronauta II livello

A questo punto immagino riceveremo notizie dopo l'assegnazione dei premi rimanenti, qualora ce ne siano, ergo dopo il 31. Dal punto di vista logistico è ragionevole supporre che la Tim aspetti di avere l'assegnazione di tutti i 300 smartphone per poi procedere in blocco con le spedizioni.
Highlighted
Astronauta I livello

Anche io credo sarà così...
Il 31 ci sarà l'estrazione per i premi non assegnati...
Bisogna vedere se il notaio sarà presente il giorno stesso, e quindi al contempo verranno anche comunicati i nomi dei vincitori o meno...
Secondo me, prima della seconda settimana di Febbraio, non credo vedremo nulla... ma spero di sbagliarmi 😕
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve. Sono stato un fortunato vincitore di un Galaxy s9 plus con tim party questa estate e ormai so bene come funziona la tarantella. A come ho avuto modo di constatare per i vincitori delle tim bike e dei Galaxy s9 plus, tim consegna i premi ai vincitori entro 7/12 giorni di calendario conteggiati a partire dal giorno in cui viene fatta l'eventuale estrazione di recupero. Quindi per i vincitori dei huawei mate 20, essendo che il giorno dell'estrazione di recupero e della certifica di tutti i vincitori con il notaio avverrà il 31 gennaio, i premi verranno consegnati tra il 7 e il 12 febbraio. State tranquilli. I 180 giorni che dicono sono da intendersi puramente indicativi perché è la legge che regola che per i concorsi di premi, questi ultimi dovranno essere consegnati entro 180 giorni, ma state tranquilli che i premi verranno consegnati in quelle date che vi ho detto. Se poi arriveranno più in la, non demordete perché tim fino a che non sfora i 180 giorni di calendario, sta in regola. Quindi state tranquilli e auguri per tutti i vincitori!! Comunque se il numero verde vi conferma la vincita state tranquilli perché anche io non ricevetti né sms né email né da tim e né dal corriere. Un pomeriggio mi trovai solo il corriere davanti casa che mi consegnò il cell senza firmare niente.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Comandante spaziale II livello
27
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
12