annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come segnalare un operatore?

RISOLTO
Dodi60
Comandante spaziale III livello

Rif.: Come segnalare un operatore?

@GaiaAngela  

se leggi questo thread trovi la modalità per segnalarlo  se lo ritieni opportuno, e, nel caso, farti eliminare l'offerta da te non richiesta.

Dodi60

Rif.: Reclamo

Posso comunque inviare la segnalazione se l’operatrice si è rifiutata di darmi il suo numero di operatore?

Marc11
Cyborg

Salve, ho lo stesso problema.

Vorrei segnalare alla TIM , ma non so come, un operatore che mi ha PESANTEMENTE INSULTATO in un suo vero e proprio scatto di rabbia. Un qualsiasi responsabile Clientela della TIM, che ascoltasse la registrazione resterebbe a dir poco BASITO.

Sono disponibile a dare ulteriori dettagli circa l'operatore e ripeto che inviterò a riascoltare la registrazione.

A leggere i post su questa Community pare non non ci sia  altro modo al di furori del Fax (nel 2020 ??) e della PEC (che non tutti hanno).

Grazie a chi potrà aiutarmi, indicandomi un indirizzo mail o altra via.

matildeferri198
Comandante spaziale I livello

Cleo_64
Pilota dello Shuttle III livello

@Marc11 

https://m.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/tim-al-tuo-fianco

In questa pagina come segnalare altri operatori, ma penso tu possa segnalare anche il tuo caso.

😉

Cleo
Markitos
Astronauta I livello

Ciao mark. Come si può fare ? Sono stato insultato pesantemente anche io a telefono. Dico oltre il fake e la PEC. 

Marc11
Cyborg

ciao, io ho contattato la TIM tramite il loro account Facebook e inviando segnalazioni OVUNQUE sia mail che telefoniche.

Anche a questo link:

https://m.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/tim-al-tuo-fianco

ma che è per segnalare scorrettezze di altri operatori e non i loro , per i quali invece NON hanno istituito un eguale servizio (fantastici !).

Come puoi immaginare, non ho mai avuto riscontro. Come al solito si rivela essere un "ministero" senza responsabili e via di uscita.

in bocca al lupo.

matildeferri198
Comandante spaziale I livello

Alexd1975
Cyborg

Perchè ti ha attaccato in faccia?

Rosa1965
Cyborg

Anche a me è capitato stamattina con un'operatore.

Era molto arrogante, e alla fine mi ha sbattuto il telefono in faccia.

Silvia1791
Cyborg

Salve , oggi alle 17:05 ho chiamato il servizio clienti per dei consigli riguardo un problemino avuto, è l’operatrice dall Italia, della quale non ho preso il numero, mi ha prima detto di rendermi conto delle richieste assurde che facevo, poi mi ha accusato di cose inesistenti e quando ho provato a dirle che ho chiamato solo per avere un consiglio mi ha chiuso il telefono in faccia dicendomi “se il telefono non ti salva la cronologia non è un problema mio, poi non sei neanche l’intestatario quindi ciao”

Ho richiamato alle 17:14 e l’operatrice cp167 invece è stata molto garbata ed esaustiva

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
Esploratore di Pianeti III livello
139
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33