Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Come si fa a parlare con un operatore tim. Ho provato con il 187 ma non riesco a parlare con nessuno, mi dite come fare?
Graz61 ha scritto:Come si fa a parlare con un operatore tim. Ho provato con il 187 ma non riesco a parlare con nessuno, mi dite come fare?
per il fisso, oltre al 187, se ti registri su Mytim dovresti poter avere la chat per parlare con loro, altrimenti i social (facebook o twitter).
L'assistenza, almeno per mia esperienza, lascia molto a desiderare
ora è sparita l'opzione di parlare con operatore, più si va avanti e peggio è
@Graz61 ha scritto:Come si fa a parlare con un operatore tim. Ho provato con il 187 ma non riesco a parlare con nessuno, mi dite come fare?
Dopo la registrazione entra nel menù che ti serve (seleziona numero) quindi premi sia * (asterisco) e poi # (cancelletto).
Io riesco così....
ho provato un sacco di volte... impossibile parlare con un operatore, ci sto provando da due settimane a tutte le ore...
ho capito, ma per avere un servizio che dovrebbe essere "normale" bisogna denunciare.. è l'attegiamento che ha telecom verso i propri clienti che mi disgusta...
@giumass ha scritto:ho capito, ma per avere un servizio che dovrebbe essere "normale" bisogna denunciare.. è l'attegiamento che ha telecom verso i propri clienti che mi disgusta...
Ho appena letto un post di uno che ha scritto "ho parlato con 20 operatori" quindi significa che è possibile parlarci. Ma forse è colpa sua perché intasa le linee
vabbè beato LEI che ha tutto questo buonumore!!
cordilalità
Ciao ci sto provando anche io da ieri ma niente ...hanno tolto la possibilità di selezionare la scelta di parlare con un operatore..non mi rimane che mandargli il fax per la storia di internet pay!!!
ok grazie mille..farò sapere come è andata!
Confermo la sequenza segnalata, aggiungendo che ad oggi, occorre attendere la possibilità successiva di digitare 5
tra le opzioni che non è sempre possibile! Quindi 2, 2, 2, 2, 5!
Oggi 27 Aprile 2019 ho appena contattato il 187, ci provo da tre giorni, e questa volta il tasto 3 mi ha offerto di parlare con un operatore, molto gentile ed efficiente di nome Daniela e anche dall'Italia. Buona fortuna!!
RISOLTO !!!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010