annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Assistenza

Baby robot

Assistenza

È possibile avere assistenza o devo pregare? E da 4 mesi che aspetto un rimborso da voi mandato via lettera da 172 euro e oggi arrivata un altra lettera che avete effettuato un rimborso di soli 3 euro!?! Ed e tutto il giorno che cerco di contattarvi ma niente. Se domani non mi chiamate o non riesco a mettermi in contatto con voi e risolvete la cosa. Mi sono già iscritto all agcom e faccio fare a loro. Devo ritrovare il codice cliente e basta il resto le due lettere le ho. E mi serve assistenza anche mobile
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Assistenza

Ciao trevisiolivan. io e la community possiamo solo prendere atto di ciò che dici, ma noi qui siamo utenti come te, non siamo la Tim, e nulla possiamo fare per questa problematica.
Tag (1)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Assistenza

Ciao @trevisiolivan, ti ricordo che questo non rappresenta un canale ufficiale di customer care bensì un forum dove diversi utenti espongono la propria problematica e là dove sia possibile un riscontro generale, un altro utente ti da la disponibilità. Ti consiglio di metterti in contatto con il servizio clienti 119 disponibile ogni giorno dalle 07:00 alle 22:30. Inoltre potresti inviare un messaggio in privato sulla pagina Facebook di Tim specificando #TIMFISSO se desideri informazioni sulla linea fissa e #TIMMOBILE se desideri avere informazioni sulla linea mobile. Un salutone!😃

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
143
Guardiano della Galassia II livello
83
Comandante spaziale II livello
69
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello
30