annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Assistenza Tim!!!

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Assistenza Tim!!!

Sono soddisfatto dei canali Tim per chiedere assistenza, ma secondo me non sono sincronizzati tra loro, .................chiedo da cosa dipende questa disorganizzazione?

Errare è umano perseverare è diabolico!
3 RISPOSTE
Highlighted

Servizio assistenza tramite Twitter

Gradirei sapere se il servizio Twitter assistenza linea fissa è funzionante oppure no, faccio questa domanda perchè le ultime due volte che ho chiesto assistenza ho ricevuto risposte evasive e non rispondenti a quanto da me richiesto. Ciao

Comandante spaziale III livello

Rif.: Assistenza Tim!!!

@walpis  ha scritto:

Sono soddisfatto dei canali Tim per chiedere assistenza, ma secondo me non sono sincronizzati tra loro, .................chiedo da cosa dipende questa disorganizzazione?

probabilmente non vogliono spendere per fornire assistenza, sono obbligati a farlo ma vanno al risparmo

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

Rif.: Assistenza Tim!!!

@ciaodom  ha scritto:

probabilmente non vogliono spendere per fornire assistenza........

Non spendere non credo, i canali ci sono, gente che risponde c'è, ma vedo che non sono connessi tra di loro, le pratiche di un cliente le dovrebbero sapere ovunque, purtroppo non è così.

Errare è umano perseverare è diabolico!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
Comandante spaziale I livello
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032
340