annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: Problema Rete 4g

Riscontro lo stesso problema da stamattina
Highlighted
Astronauta I livello

Problemi linea mobile

Sono due settimane che ci sono problemi con la linea mobile nella provincia BAT specialmente a Canosa di Puglia. Praticamente non riesco a ricevere ed effettuare chiamate e utilizzare la connessione dati. Praticamente ho pagato la mensilità della mia promozione senza poterla utilizzare
Tag (1)
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Problemi linea mobile

So che ci sono dei problemi di linea ke presto sistemeranno .
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: 4g problemi

Buonasera. Non riesco a parlare con un operatore tim da 2 giorni. Ho problemi con la rete 4G. Sto iniziando a pensare di cambiare linea!

Highlighted
Astronauta I livello

Da giorni velocita sotto 4g lentissima, nonostante diverse riconfigurazione con operatore..zona Versilia

Highlighted
Astronauta I livello

Internet non funziona nella provincia di Minturno

Highlighted
Baby robot

Buona sera, chiedo a tutti se è normale avere lo smartphone con la linea a massimo, la connessione in 4G e poi fare lo speed test e vedere che navighi a 1, 5 mega byte???

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao a tutti sul mio cellulare ho rilevato questi dati:
Ping 3772 ms
Download 0,29 Mb/s
Upload 0,05 Mb/s
Segnale H+ con piena ricezione.
Ho la connessione lentissima, ho provato da altro cellulare e stessa lentezza. Offerta tim ten go.
Sulla chat my tim mi rispondono sempre che verificheranno ma ancora nulla.
Da cosa può dipendere? Grazie.

Highlighted
Astronauta I livello

Truffa

Tim sono 4 giorni che la connessione non va e più del 10 per cento promozione

Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno siamo al 23 luglio 2019 è il problema persiste ancora...
Sono passata a tim da meno di 24 ore è già me ne sono pentita...ieri ho dovuto chiamare la stessa persona 4 o 5 volte perché cadeva sempre la linea...ho composto il numero che hai dato tu ma non parla di voce4g...ho cercato nel menu del mio Huawei p9lite è mi dice solo di scegliere la connessione dati...
Adesso provo a chiamare il 119 vediamo cosa mi dicono... altrimenti non so che fare...
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Truffa

Scusami ma stai parlando della tua
zona ? o è un problema del tuo cellulare?
Gianni G.
Highlighted
TIM crew
TIM crew

@nicolacalvanese  ha scritto:
Tim sono 4 giorni che la connessione non va e più del 10 per cento promozione questa la chiamo truffa

Ciao prova ad utilizzare il nuovo canale di assistenza tecnica virtuale Angie tramite chat possono fare una verifica della linea e prendere in carico la tua segnalazione

Highlighted
Baby robot

Salve !
un informazione ho la promozione attiva in più ho il credito disponibile
Ho provato piu volte a riavviare il telefono però non mi fa attivare il 4G

Highlighted
Astronauta I livello

4G lento

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta comunque..

da due settimane la velocità del l 4g si è abbassata drasticamente come potete vedere dallo screenshot con Speedtest . Ritrovandomi con 50 gb inutili in quanto per aprire i social inviare foto navigare perde svariati minuti sembro ritornato a 10 anni fa 

Cosa sta succedendo?

9718E8B1-629F-4D6B-80C0-9A6B3CD80A8B.png

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Velocità bassa

Anch’io stesso problema da 2 settimane il download in 4G tacche piene è sceso a 0,4 prima andava a più di 20
Ho chiamato tim scritto messaggi all assistenza non mi ha mai risposto nessuno a fine mese cambio gestore così imparano
Highlighted

Connessione internet

Ultimamente la connessione internet Tim mi sta funzionando malissimo, dice H+ e poi non carica i video. Sta succedendo solo a me?
Tag (3)
Highlighted
Astronauta I livello

4g problemi

Un minuto di raccoglimento,è venuto a mancare il segnale internet “da mesi” a Biancavilla (CT)

Highlighted

Ciao forse stanno facendo dei lavori di manutenzione nella tua zona prova a chiedere a un operatore.
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

E da mesi che chiedo,abbiamo fatto anke una segnalazione,l’unica cosa che resta da fare e cambiare operatore,io ,mia moglie amico,ecc....

Highlighted
Baby robot

Ciao , sono due giorni che la linea del mio telefono per qualche ora muore e di conseguenza anche il 4 g , internet funziona solo con il wifi per ora. Sono di Roma , cosa succede?

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi di connessione

Ciao!!  Da questa mattina il mio smartphone non va ne in 3g ne 4 g ma funziona solo con Wi-Fi.... succede solo a me????

Highlighted
Astronauta I livello

S7 Samsung Non connesso sulla rete

Samsung S7 non connesso alla rete in Sardegna
Highlighted
Astronauta I livello

Connessione internet Vigo Rendenaa

È da diversi mesi che la linea internet a vigo rendena è veramenta scadente e con continue interruzzioni . Non è il caso che potenzi i ripetitori ? Ci sono doversi amici qui in val rendena con gestore Tim che lamentano questi problemi si sta pensando di cambiare gestore !!
Highlighted
Astronauta I livello

Connessione

Ho problemi di connessione alla rete nella zona di Specchiarica. Mi potete confermare?

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi di connessione 4G

Buona sera, avete problemi di internet qualcuno?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
26
13
Pilota dello Shuttle I livello
12
Guardiano della Galassia I livello
11