annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

grave problema fftc con drastica riduzione della portante

Mikhele
Astronauta I livello

grave problema fftc con drastica riduzione della portante

ciao

purtroppo non so più che fare!!!

da novembre 2020 ho notato una drastica riduzione della velocita di upload passando dai 20mb a poco più di 8mb

la linea non era in derivata

ho aperto continue richieste di intervento ma i "tecnici" intervenuti hanno sempre affermato che la linea era a posto (8mb in up a 130 mt dall'armadio??)

le richieste sono state sempre chiuse in automatico.

a gennaio i "tecnici" senza minimamente controllare hanno messo in derivazione la linea sul derivalinea (ho foto prima e dopo dello sciagurato intervento dei "tecnici")

la linea peggiora di giorno in giorno e la richiesta di intervento di febbraio più volte sollecitata non viene più presa neanche in considerazione!!!!!!

inizio aprile la linea crolla a 2,8mb in up (poco più di 60 in down) mando pec, sollecito anche 2 volte al giorno al 187 ma.. QUESTA E' TIM!!!! nessuno muove niente i "tecnici" non intervengono...

dimenticavo a gennaio un tecnico molto preparato (l'unico veramente preparato di tutti quelli intervenuti) mi ha detto "..il cavo dall'armadio al derivalinea è guasto a 3mt dal derivalinea, io nn posso fare niente segnalo il guasto.."

possibile che TIM non riesce a RIPARARE UN CAVO TELEFONICO!!!!..

cosa debbo fare??

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

2 RISPOSTE 2
Katniss
Community crew

Rif.: grave problema fftc con drastica riduzione della portante

Ciao @Mikhele 

secondo me se hai mandato una PEC dovresti attendere la risposta! 

Pinella960
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: grave problema fftc con drastica riduzione della portante

@Mikhele manda fax con doc allegato dell' intestatario linea e descrizione concisa dei fatti al 800000187. Fai pressione ogni giorno. Spero che il problema non sia sul multicavo, altrimenti i tempi possono allungarsi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
219
Esploratore di Pianeti I livello
153
65
61
Esploratore di Pianeti III livello
51