Salve,
la mia situazione è la seguente:
il 18 Ottobre ho richiesto la linea FTTH per la mia abitazione, il 22 Ottobre è venuto il tecnico che non ha potuto lasciarmi il modem ne passare i cavi per la fibra ottica perchè dice che la centralina del palazzo (la ROE) non ha linea, è morta. Così senza poter eseguire l'allaccio ha aperto una segnalazione guasto e se ne è andato.
Ho richiesto spiegazioni una buona decina di volte al 187. Mi rimbalzano dal reparto commerciale al tecnico perchè il primo dice che la mia linea non è attiva ed il secondo perchè non ho il modem e non possono intervenire.
Per tre volte nelle ultime due settimane sono riuscito (grazie alle centraliniste commerciali del 187) a far sollecitare i tecnici che si occupano dell'attivazione, e mi hanno risposto che il giorno seguente mi avrebbero ricontattato. Sono qui a scrivere perchè nessun tecnico mi ha mai richiamato e mi sento preso in giro.
E' possibile avere un qualche genere di riscontro da chi si occupa dell'allaccio delle linee?
Grazie.