annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fibra

Astronauta I livello

Fibra

È un mese che telefono x richiedere l'attivazione della fibra. Tutti gli operatori mi dicono che sarò ricontattata da un tecnico ma non mi richiama mai nessuno. 

Nell'ultima telefonata mi hanno detto che mi è stata attivata la promozione x la fibra ma in realtà io non sto usufruendo della fibra

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Fibra

spero lei abbia gia fatto una verifica di copertura :tim /fibermap/planetel

Astronauta I livello

Si fatto. 

C'è copertura e la cabina è a 600m da casa mia 

fibra fttc allora .fibra misto/rame. comunque se e a 600 mt dal cabinet non si aspetti una gran velocità.nella verifica copertura ci dovrebbe essere anche la velocita stimata,cioè teorica

Astronauta I livello

Ma il problema è che nessuno mi ha dato conferma se effettivamente sto navigando con la fibra o sono ancora in Adsl!

Ho fatto più volte richiesta e mi è stato sempre risposto che mi avrebbe contattato un tecnico con cui avrei preso appuntamento x un un intervento sul modem.Il tecnico non mi ha mai chiamato. Nell'ultima telefonata mi è stato detto che la promozione x la fibra è attiva ma se il tecnico non è mai venuto?????

ma se nessuno tim e venuto in casa presumo tu sia ancora in adsl. il telefono e collegato direttamente al modem o a una presa del telefono?

Astronauta I livello

Alla presa del telefono. 

se hai collegato il telefono alla presa tramite un filtro hai ancora adsl. se usi la app mytim modem puoi vedere anche la velocità a cui sei connesso in internet. prova a chiedere da pc mytimfisso opzione scrivici ( se ricordo bene puoi vedere le tue richieste e gli ordini in lavorazione)oppure sui fb/tw e chiedi informazioni a loro.

Astronauta I livello

Cosa intendi per "fb/tw"?

i social scusa facebook/twitter.

Astronauta I livello

Ora provo grazie!

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso