annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Registrarsi a Timvision.it e App Mobile Timvision con 1 SOLO CLICK!

Community crew

Per entrare nel mondo dell’intrattenimento di TIMVISION la registrazione è indispensabile.

Con TIMVISION, la TV on demand di TIM, potrai:

  • Vedere Cinema, serie TV, cartoni, documentari creandoti un palinsesto personalizzato e senza interruzioni pubblicitarie.
  • Accedere da qualsiasi TV (tramite decoder dedicato, ovvero il decoder TIM BOX in vendita rateizzata) oppure da Smart TV compatibili*, dal sito timvision.it,  da app per  Tablet e Smartphone, Android, IoS e Windows Phone, e ora anche da console Microsoft Xbox One.
  • Vedere i contenuti su rete mobile TIM è gratuito, infatti la visione non erode il traffico dati del proprio abbonamento (se hai un profilo DATI TIM).
  • Avere l’HD incluso e senza costi aggiuntivi per un’esperienza ancora più spettacolare.
  • Accedere con Download&Play, in promozione fino al 31 ottobre 2018, su smartphone&tablet per guardare i contenuti dove non c’è copertura di rete e possibilità di fruire del servizio anche dall’estero (Paesi UE).

* L'app TIMVISION è disponibile su Smart TV Samsung (modelli 2014 e successivi), Smart TV LG (modelli 2013-2017) e Android TV .

Per registrarsi bastano pochi e semplici passi. Da Timvision.it o da App mobile è sufficiente inserire email e password, in questo modo riceverai direttamente l’email di Conferma registrazione.

 

REGISTRAZIONE DA TIMVISION.IT

  • Per te che hai un’offerta TIM SMART o TIM CONNECT, collegati solo la prima volta dalla linea di casa su timvision.it.
  • Clicca su Registrati e compila tutti i campi.

 1.png

 2.png

Quindi inserisci un indirizzo e-mail (possibilmente quello che utilizzi di più) e crea una password di almeno 8 caratteri. Leggi e accetta i termini del servizio.3.png

 

Se il carattere speciale non viene inserito o non viene accettato, compare un avviso di errore. Verifica dunque la correttezza dei dati inseriti e dei caratteri scelti.

Anche nel caso in cui non siano stati accettati i termini del servizio, comparirà un avviso di errore. Ricordati quindi di accettare termini e condizioni dopo averne preso visione.

  • La Registrazione è effettuata. Di seguito l’immagine con il messaggio di conferma della registrazione.

4.png

  • Chiudi il messaggio, entra in alto a destra su ACCEDI ed inserisci la username e la password. Al termine entri direttamente da autenticato nella HOME di TIMVISION. Come conferma, in alto a destra è visibile il tuo PROFILO.6.png

     

  • Conclusa la registrazione al servizio, ricevi una mail con il riepilogo dei dati con cui ti sei registrato al servizio. Questi dati ti serviranno per poter autenticarti e vedere TIMVISION anche su altri dispositivi. Consulta la sezione Assistenza su timvision.it se hai bisogno di supporto.

7.png

REGISTRAZIONE DA APP TIMVISION SU SMARTPHONE&TABLET

Per te che hai un’offerta TIM SMART o TIM CONNECT, scarica l’app sul tuo smartphone/tablet e collegati solo la prima volta in WI-FI alla linea di casa.

      • Clicca su Registrati e compila tutti i campi.
      • Inserisci Email e Password - così come indicato al punto 2 precedente - e accetta i termini e le condizioni di servizio.

        app1.png

        app2.png

        app3.png



 

 

 

  • Conferma Registrazione e vai a LOGIN.App4.jpg

     

 

Per maggiori informazioni visita Timvision.it  oppure chiedi alla Community.

 

*aggiornato il 02/08/2018