annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

attivare tim card

ogi71
Astronauta I livello

attivare tim card

Ho preso una nuova TIM CARD da un venditore su ebay, ma nei negozi TIM mi dicono che non la possono attivare, gentilmente qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?

10 RISPOSTE 10
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: attivare tim card

@ogi71  ha scritto:

Ho preso una nuova TIM CARD da un venditore su ebay, ma nei negozi TIM mi dicono che non la possono attivare, gentilmente qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa?

ciao, al negozio non ti hanno spiegato il motivo?

Credo abbiano anche date minime e massime di attivazione, e probabilmente anche una lista di sim non attivabili per altri motivi tipo partite rubate ecc.

E' consigliabile acquistare queste cose solo tramite canali di vendita ufficiali.

Hai provato a contattare il venditore?

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
ogi71
Astronauta I livello

ciao, il primo negozio mi ha detto semplicamente che non era possibile li, e mi ha dato l'indirizzo di un altro negozio, che poi mi ha detto la stessa cosa, senza spiegazione. non hanno guardato la sim, data di scadenza ecc.

il venditore di ebay mi ha detto semplicemente che "sembra strano e provare in un altro negozio".

ciaodom

Prova a chiedere sui social o a contattare il 119
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
robimaomao
Astronauta II livello

Attivare tim card

Cos'è la tim card? E come posso comprarla ed a quanto?

ogi71
Astronauta I livello

per chi e' interessato...

oggi ho provato in 4 centri TIM, tutti mi hanno detto la stessa cosa, che non era possibile attivare la SIM e che solo il negozio che l'ha venduta poteva attivarla, quindi stavo proprio per arrendermi, poi mentre tornavo a casa ho deciso di provare un ultima volta in un piccolo centro TIM, che mi sembrava in gestione familiare...e hallelujah finalmente l'hanno attivata senza storia! Ora chiaramente la domanda e', ma mi hanno mentito o proprio non lo sapevano che fosse possibile attivare?

Mimmo52
Cyborg

Ho aderito ad una vs promozione online , questa mattina ho ricevuto la nuova sim , l'ho inserita nel cellulare , quando imposto il numero per chiamare , una voce mi comunica che bisogna iscriversi comunicando i propri dati , presso un centro Tim .

Mi sono rivolto ad un servizio Tim , mi hanno risposto che i problemi dovuti ad acquisti online bisogna risolverli online.

Cosa devo fare per attivare questa card?

Mimmo52
Cyborg

Il numero di telefono del rivenditore online non risponde , però se la Tim incarica delle agenzie  penso sia anche logico predisporre tutto l'iter per l'attivazione , altrimenti questa potremmo considerarla una truffa ai danni di vostri nuovi clienti.

Mimmo52
Cyborg

Ho provato più volte a telefonare al 119 , mi dice sempre che per il momento il servizio non è disponibile.

mi sto chiedendo se Tim è un fornitore affidabile o meno , mi sa che domani rispedisco tutto indietro il  pacchetto.

ciaodom

@Mimmo52  ha scritto:

Ho aderito ad una vs promozione online , questa mattina ho ricevuto la nuova sim , l'ho inserita nel cellulare , quando imposto il numero per chiamare , una voce mi comunica che bisogna iscriversi comunicando i propri dati , presso un centro Tim .

Mi sono rivolto ad un servizio Tim , mi hanno risposto che i problemi dovuti ad acquisti online bisogna risolverli online.

Cosa devo fare per attivare questa card?

ciao, qui purtroppo siamo tutti utenti come te, come hai acquistato la sim? via sito? o ti hanno chiamato?

Prova a contattare di nuovo il servizio clienti magari via social visto che se il numero non e' attivo potrebbe essere difficile contattare il 119.

Pastaesugo
Astronauta II livello

Ciao hai provato a scrivere sui social tramite Facebook o Twitter? In privato puoi scrivere i dati e chiedere l'attivazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
Esploratore di Pianeti III livello
140
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33