annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Videomessaggio non funziona

klatu68
Astronauta II livello

Videomessaggio non funziona

Ho ricevuto la sim via posta ho fatto l attivazione con l app ma continua ad arrivarmi la mail "videoattivazione non riuscita". Tentativi infiniti. Che faccio??

6 RISPOSTE 6
gismox
Astronauta I livello

Rif.: Videomessaggio non funziona

Benvenuto nel club! È impossibile attivare questa SIM, sono più di due settimane che provo ad inviare il videomessaggio che viene costantemente rifiutato. Ho inviato PEC, telefonato al 119, inviato diverse email... nulla! Purtroppo ci sono moltissimi altri utenti che stanno avendo lo stesso problema e la TIM sembra semplicemente fregarsene, avendo intascato i 25 euro della sim card.

klatu68
Astronauta II livello

Soluzione per annullare il contratto??

gismox
Astronauta I livello

L'operatore mi ha detto che il recesso non è previsto! Sono ridicoli

klatu68
Astronauta II livello

Ma ma ma sono fuori!!!!Rimaniamo nel limbo? Cioè se io volessi andare ad altro operatore attualmente ho Iliad,non mi trovo bene e volevo provare Tim, se passassi a Vodafone cosa cavolo potrebbe accadere? Tanto l attivazione non è andata a buon fine. Ci rimetto i soldi amen

klatu68
Astronauta II livello

Oggi sono andato in un centro Tim mi dicono che loro non possono farci niente e di chiamare il 187.

😠

gismox
Astronauta I livello

La situazione è assurda, è quasi un mese che ho ricevuto una SIM impossibile da attivare. Ed è altrettanto impossibile ricevere assistenza in merito. Addirittura mi hanno cancellato diversi messaggi in questo forum..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
222
Esploratore di Pianeti I livello
157
67
59
Esploratore di Pianeti III livello
53