annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Servizio clienti TIM

Highlighted
Astronauta I livello

Servizio clienti TIM

Quando mi è stata fatta l’offerta mi era stato detto di chiamare per disattivare dei giga extra che mi erano stati attivati per la configurazione. 

E da 3 giorni che provo a chiamare ma a quanto pare non trovo il numero giusto qualcuno sa aiutarmi?

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: Servizio clienti TIM

@Federico17

119 > dovrebbe subito passare a > ti stiamo trasferendo ad un Operatore (nel mio caso è così).
Oppure arrivarci da opzione 3, oppure 2 dipende. Dovrebbe essere circa così:

119 > per Assistenza Commerciale, Tecnica e Amministrativa premi 3 > per Assistenza Commerciale e Amministrativa premi 3 > ti stiamo trasferendo ad un Operatore

La sequenza (breve o lunga) che porta a > ti stiamo trasferendo ad un Operatore ci deve essere. Chi non ce l’avesse contatti il 119 da un altro mobile o da fisso o con altri canali (vedi sotto) e chieda chiarimenti in merito: quell’opzione “operatore” non deve mancare.
Oppure prova con l’opzione “segnalazione furto o smarrimento”, lì devono rispondere per forza. Dato che gli operatori sono “tuttologhi” possono anche dare informazioni o servizi che non riguardano “ furto o smarrimento”. (ho sempre fatto così e ha sempre funzionato)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
116
Esploratore di Pianeti I livello
98
Pilota dello Shuttle II livello
45
Esploratore di Pianeti I livello
43
Comandante spaziale II livello
36