annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi attivazione Tim Smart Casa

RISOLTO
Baby robot

Problemi attivazione Tim Smart Casa

Ciao volevo attivare la offerta TIM SMART CASA che scade il 5/08.

Metto il prefisso, numero, codice fiscale.

E poi mi appare questa pagina:Nuova immagine bitmap (3).png

AIUTATEMI VI PREGO!

3 RISPOSTE
Baby robot

Rif.: Problemi attivazione Tim Smart Casa

Ciao, attenzione!! A me un paio di anni fa è successo qualcosa di simile. Cercavo di attivare la linea on-line perchè mi permetteva di avere dei vantaggi (tipo modem incluso). Guarda caso, on-line non si riusciva ad andare avanti. Ho chiamato il servizio clienti, linea attivata ma modem a pagamento. Quando ho chiesto informazioni mi hanno detto che il modem era gratuito solo se attivavo on-line. Sarà che ho il dente avvelenato nei confronti della Tim (infatti non vedo l'ora che finiscano i 24 mesi obbligatori per chiudere tutto) ma ti invito a fare molta attenzione. 

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Problemi attivazione Tim Smart Casa

Mi spiace per questo tuo "inconveniente"...... Hai provato ad effettuare la richiesta da un altro terminale, non vorrei che l'impossibilità di procedere fosse imputabile a qualche tuo "vincolo" che non alla malafede di Tim.

A differenza di chi ce l'ha a morte con Tim, personlmente non posso invece che (attualmente!) ritenermi pienamente soddisfatto, sono possessore di una Smart Fibra+ 200 e non ho mai avuto problemi, anzi voglio aggiungere che nonostante non sia pagato dalla suddetta società, ho effettuato personalmente attivazioni online di amici e parenti tutte andate a buon fine ed agli accordi concordati.

Buona giornata e fortuna.

Se ti sono stato utile un grazie fa sempre piacere......
Baby robot

Rif.: Problemi attivazione Tim Smart Casak

Ciao .Tu sei uno dei fortunati che va tutto bene.Io l'anno scorso da aprile a settembre ho cercato di attivare una linea fibra su proposta di tim .Dopo tanti ko si sono accorti il cabinet non e' predisposto per la fibra ,nonostante nei loro sistemi risulti attivabile la fibra.L'altro giorno Mi è stata riproposta la smart casa ,il tecnico venuto per il sopralluogo ha riscontrato lo stesso problema di un anno fa'.Quindi inizia un nuovo calvario per cercare di attivare la fibra presso la mia abitazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
975
Pilota dello Shuttle III livello
722
Pilota dello Shuttle I livello
579
Esploratore di Pianeti I livello
542
Pilota dello Shuttle II livello
219