annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da Iliad a Tim, attivato altra offerta...

Astronauta I livello

Passaggio da Iliad a Tim, attivato altra offerta...

Ciao a tutti, chiedevo se per caso a qualcuno di voi fosse capitato che dal passaggio da altro operatore a Tim, gli sia stata attivata un'offerta sbagliata, che non aveva richiesto. In particolare, ho transitato 2 sim con 2 numeri da Iliad a Tim, attivando le rispettive offerte 7 iper go e Tim special top 50gb. In entrambe le occasioni mi sono state attivate altre offerte che non ho richiesto.
Mi sono recato al punto vendita da dove ho attivato le 2 sim, ma ha 1 mese che mi dice che le pratiche sono in lavorazione.
E' mai possibile una cosa di questa?
Grazie di cuore a chi mi vorrebbe aiutare.
8 RISPOSTE 8
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Passaggio da Iliad a Tim, attivato altra offerta...

Ciao. Hai provato a contattare il 119? Anche tramite chat
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Se non erro la 7 IperGo era un'esclusiva per gli operatori dei call center non attivabile nei negozi quindi è normale ed impossibile che te la potevano fare da negozio.

Comunque le offerte, se sim attivate in negozio, vengono attivate subito in quanto bisogna attivarle ben prima che il numero definitivo passi a Tim. Pena, l'impossibilità del negoziante di attivare l'offerta scelta al momento del contratto se non tramite forzatura col Parner Care. 

La mia ipotesi da quello che posso intuire sono due:

1. il negoziante si è dimenticato di attivarti l'offerta ed ormai passato a Tim ha attivato altre offerte a caso. 

2. il negoziante credeva di fare una determinata offerta ma una volta confermato tutta la portabilità ha attivato l'offerta più """simile""" in quanto non poteva fare quelle proposte (volutamente o meno pur di 'vendere').

Tutto dipende che offerte ti ritrovi attive ora per poter formulare meglio l'ipotesi di quello che possa esser successo. Spiega meglio nel dettaglio cosa ti trovi nell'app MyTIM mobile.

ADDETTO VENDITA CENTRO TIM
Cyborg

ciao, anche a me è capitata la stessa cosa. Il centro tim mi sta rimbalzando dicendo di aver segnalato l'errore ma non si muove nulla. Il 119 dice di non poter fare nulla in quanto la richiesta di portabilità è stata fatta tramite centro tim e che quindi loro sono impotenti.

Tu hai per caso risolto?

Cyborg

ATTIVAZIONE OFFERTA SBAGLIATA DAL CENTRO TIM

salve in data 15 settembre 2018 mi sono recato presso il centro tim "PASSWORD" di PORTICI (NA) VIALE L. DA VINCI 199 per effettuare la portabilità del numero ed il passaggio dall'operatore ILIAD verso TIM poichè mi era stata proposta una tariffa promozionale TIM FIVE IPER GO che al coso di 5,00 euro mensili prevedeva minuti illimitati e 50 gb di traffico dati.

In data  21 settembre 2018 è avvenuta la portabilità e mi sono subito accorto che la tariffa che mi era stata attivata era diversa da quella proposta.

Chiamo immediatamente il 119 e mi informano che al centro TIM molto probabilmente avevano attivato per errore un'altra tariffa e quindi di andare lì e di fare presente la cosa poichè loro dovevano effettuare la variazione.

Lo stesso venerdì 21 settembre mi sono recato presso  il centro tim "password" di Portici per far presente l'errore e mi è stato riferito di aspettare ulteriori 24/48 ore  per avere la mia offerta a minuti illimitati e 50gb di traffico dati.

nonostante ripetuti reclami fatti coi Vs. operatori del 119 sia col centro TIM di Portici "password" non ho ancora la tariffa propostami.

Scrivo questo messaggio sperando che qualcuno possa aiutarmi poichè non ritengo proprio giusto quanto accaduto.

antonio

Astronauta I livello

Rif.: ATTIVAZIONE OFFERTA SBAGLIATA DAL CENTRO TIM

io ho il tuo stesso problema, richiesta attivazione di Tim FIVEipergo, che prevede 50 gb e minuti illimitati a 5€ mese, per errore mi é stata attivata la Tim FIVEsupergo che a 5,41€ prevede minuti illimitati ma 110 Mega di traffico dati.
segnalato il problema più volte al centro Tim mi "rimbalzavano" dicendo che avrei dovuto aspettare 48 ore per l attivazione dei giga.
quando all'ennesima mia rimostranza per l'errore commesso e finalmente riconosciuto dallo stesso centro mi hanno aperto un ticket all help desk per la modifica.
ora dopo 8 giorni sono ancora in attesa della modifica della tariffa.
considerando che al momento praticamente mi trovo senza traffico dati, sapete dirmi questi signori in quanto tempo gestiscono le pratiche.
sono quasi tentato di passare ad altro operatore con tariffa simile ovviamente a spese del centro Tim che ha commesso l'errore
Baby robot

Rif.: ATTIVAZIONE OFFERTA SBAGLIATA DAL CENTRO TIM

Salve, ho effettuato presso uno stand Tim a Campi Bisenzio in un centro commerciale una portabilità da ILIAD a TIM per avere la TIM STELL S, quindi con 7,99€ al mese MIN ILLIMITATI e 50 GIGA. Stessa cosa ha fatto la mia ragazza nello stesso giorno. Dopo due giorni dalla portabilità abbiamo chiamato il 119 per richiedere il resto dei GIGA E MINUTI, visto che inizialmente si hanno circa 1000 MIN e circa 3 GIGA e solo dopo ti completano la PROMO su richiesta. Chiamo per conto della mia ragazza e dopo che i primi due operatori sbagliano, attivando prima una promo diversa e cancellando dopo qualsiasi promo attiva sulla sua sim, il terzo operatore finalmente risolve tutto e quindi la sim della mia ragazza è apposto. Chiamo il 119 per la mia SIM e mi dicono che mi è stata attivata la JOIN FULL (sempre uguale alla TIM STEEL S ma che costa 10,82€ anziché 7,99€) e che solo l'operatrice del Centro Tim può risolvere. Questa commessa dello stand situato in un centro commerciale, prima minimizza dicendo che risolvere, dopo mi garantisce che ho quella da 7,99€ ma io controllando mi accorgo non essere così e ora mi dice che ha iniviato tutto alla TIM per farmi cambiare la PROMO GIUSTA (che lei mi dice che aveva inserito dal principio e io ne dubito fortemente). È passato già un po e a breve mi rinnoveranno la promo e dovrò pagare 10,82€ e non mi sembra corretto pagare per un servizio non richiesto. Non so più cosa fare, sono totalmente spazientato.

Highlighted
Astronauta I livello

Anche a me la stessa cosa....ho segnato già due volte a Tim....nn so cosa fare
Nn ho minuti ne giga
Grazie Tim
Ma chi me l'ha fatto fare
Pentita
Susyfort
Astronauta I livello

Un mese addirittura??
Io sono solo due giorni....e sto pensando di recedere
Susyfort

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
113
Esploratore di Pianeti I livello
106
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello