annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passa a Fibra Ok Ma il lato commerciale dell' offerta?

Astronauta Iperconnesso

Passa a Fibra Ok Ma il lato commerciale dell' offerta?

Mi sono recato sulla pagina Passa a Fibra (Tim Smart Fibra 30) e ho fatto una simulazione.In pratica per chi ha l' offerta tutto da parecchio tempo dovrebbe essere un' offerta sommaria così:

tim smart fibra 30.jpg

Proseguendo nell' ordine mi sono imbattuto poi in due scelte: o l' opzione autoistallante con il modem in comodato gratis e i due cordless ugualmente o il tecnico.

Ho letto tutti i contratti fino all' ultimo. Non viene specificato:

a) Se le chiamate voip hanno o meno lo scatto alla risposta.

b) Evitare di avere i due cordless che si hanno già.

c) Se sono disponibili le stesse opzioni di upgrade di profilo tipo tim smart casa.

Faceva brutto fare un pdf anche con tutte le clausole?

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Passa a Fibra Ok Ma il lato commerciale dell' offerta?

Zerocool ha scritto:

Mi sono recato sulla pagina Passa a Fibra (Tim Smart Fibra 30) e ho fatto una simulazione.In pratica per chi ha l' offerta tutto da parecchio tempo dovrebbe essere un' offerta sommaria così:

tim smart fibra 30.jpg

Proseguendo nell' ordine mi sono imbattuto poi in due scelte: o l' opzione autoistallante con il modem in comodato gratis e i due cordless ugualmente o il tecnico.

Ho letto tutti i contratti fino all' ultimo. Non viene specificato:

a) Se le chiamate voip hanno o meno lo scatto alla risposta.

b) Evitare di avere i due cordless che si hanno già.

c) Se sono disponibili le stesse opzioni di upgrade di profilo tipo tim smart casa.

Faceva brutto fare un pdf anche con tutte le clausole?

le offerte non le aggiornano da un po', credo,  ad esempio hanno messo il modem obbligatorio a pagamento ma in nessuno dei documenti che ho ricercato tempo fa veniva menzionato questo obbligo...

Acquistare con loro è come giocare alla roulette Smiley perplesso

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

E pare che al posto del tim vision ti impaccotano a pagamento due cordless che tu non vuoi Smiley perplesso

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Zerocool ha scritto:

E pare che al posto del tim vision ti impaccotano a pagamento due cordless che tu non vuoi Smiley perplesso

a me li avevano proposti a 1 euro due anni fa quando i miei sono passati alla fibra, si erano "dimenticati" di dire che si dovevano pagare 10 euro per le spese di spedizione.

Ci sono voluti 2 giorni di discussioni con l'avatar @TIM4USara su Twitter e qualche mese di attesa per avere il rimborso. Smiley perplesso

I cordless li abbiamo tenuti, funzionano bene collegati al DECT del FritzBox 7490 Smiley gioioso

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao,

io hò attivato là stessa promozione in pratica, ti rispondo sù quello che sò:

i cordles sono compresi nella scatola del decoder fibra quindi tocca tenerli mà è tutto in comodato d'uso gratuito, e le chiamate voip hanno semprelò scatto alla risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
92
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43