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Marketing aggressivo

RISOLTO
Pilota dello Shuttle III livello

Marketing aggressivo

Salve a tutti, è da un paio di giorni che ricevo chiamate aggressive da parte del call center 081/18658119 . Nonostante le mie riluttanze, continuano a disturbare e propormi offerte da parte di Vodafone . È possibile segnalare? Se si, come? 

Non sostituisco il servizio clienti. Le lamentele fatele altrove,non col sottoscritto
15 RISPOSTE
Comandante spaziale II livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Salve a tutti, è da un paio di giorni che ricevo chiamate aggressive da parte del call center 081/18658119 . Nonostante le mie riluttanze, continuano a disturbare e propormi offerte da parte di Vodafone . È possibile segnalare? Se si, come? 


Ciao,Hai provato a contattare vodafone? Magari su facebook, ti chimano sul mobile o fisso? credo che si possa segnalare anche tramite tim

Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Sul fisso, stanno diventando assillanti.  Su Facebook Vodafogn chiede il numero fisso della linea, quindi ho rinunciato 

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Comandante spaziale II livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Sul fisso, stanno diventando assillanti.  Su Facebook Vodafogn chiede il numero fisso della linea, quindi ho rinunciato 


è una scocciatura, anche se chiedi di non chiamare piu' continuano a chiamare. 

Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
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Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Se il modem fosse Libero, a quest'ora li avrei messi in Black list, e amen 

Non sostituisco il servizio clienti. Le lamentele fatele altrove,non col sottoscritto
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Nella tua area personale mytim fisso c'è un banner per segnalare queste cose a tim. Forse stessa procedura ha Vodafone

Poi puoi sempre segnalare tali numeri al garante mi pare
Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Comandante spaziale II livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Se il modem fosse Libero, a quest'ora li avrei messi in Black list, e amen 


hai il modem a pagamento o in comodato? perche' sbloccandolo puoi installare la blacklist 

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Modem in comodato, quindi non posso sbloccarlo. Comunque, in Google plus mi sono lamentato del fatto che questi modem non hanno la Black list. Vediamo se si decidono a sbloccare tale opzione 

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Segnalero certamente al garante questa cosa.

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@Michy1990  ha scritto:

Modem in comodato, quindi non posso sbloccarlo. Comunque, in Google plus mi sono lamentato del fatto che questi modem non hanno la Black list. Vediamo se si decidono a sbloccare tale opzione 


ah, ma il gruppo di google plus e' a numero chiuso? un altro utente mi ha detto che non lo fanno accedere al beta test, a che versione sono arrivati?

Io sbloccherei tanto e' reversibile

Smiley felice

Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Non avendo gli ultimi modem, non posso entrare in beta testing. Vediamo se con mia insistenza rilasciano un firmware attuo a sbloccare questa opzione. I consumatori non sono proprio tutelati, mi sarei aspettato più considerazioni da parte del provider con cui sei cliente da una vita 

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Comandante spaziale II livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Non avendo gli ultimi modem, non posso entrare in beta testing. Vediamo se con mia insistenza rilasciano un firmware attuo a sbloccare questa opzione. I consumatori non sono proprio tutelati, mi sarei aspettato più considerazioni da parte del provider con cui sei cliente da una vita 


Concordo, ma anche se sei un nuovo cliente visto che i paghi... ma quindi magari hai un modem che stai pagando ma non lo aggiornano più?

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Rif.: Marketing aggressivo

Ho lo scolapasta bianco che ho sostituito al baffo rosso 

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Comandante spaziale II livello

Rif.: Marketing aggressivo

Uh, lo scolapasta bianco aveva ancora il dect vero?

Poi hanno eliminato pure quello, tra un po', a forza di eliminare funzioni, quei dispositivi avranno un unico pulsantone software ON OFF che per un bug funzionerà al contrario 😂

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Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Il baffo rosso aveva il dect, opzione mai utilizzata. Ho sostituito il modem  con lo Smart Modem Technicolor  Comunque, entrambi i modem non avevano l'opzione della Black list 

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Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Anche ieri ho ricevuto le chiamate da questo call center. Stiamo a 20 chiamate nell'ultimo mese. Ci sono gli estremi per una denuncia di stalking

Non sostituisco il servizio clienti. Le lamentele fatele altrove,non col sottoscritto

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