annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Marketing aggressivo

RISOLTO
Comandante spaziale I livello

Marketing aggressivo

Salve a tutti, è da un paio di giorni che ricevo chiamate aggressive da parte del call center 081/18658119 . Nonostante le mie riluttanze, continuano a disturbare e propormi offerte da parte di Vodafone . È possibile segnalare? Se si, come? 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
15 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Salve a tutti, è da un paio di giorni che ricevo chiamate aggressive da parte del call center 081/18658119 . Nonostante le mie riluttanze, continuano a disturbare e propormi offerte da parte di Vodafone . È possibile segnalare? Se si, come? 


Ciao,Hai provato a contattare vodafone? Magari su facebook, ti chimano sul mobile o fisso? credo che si possa segnalare anche tramite tim

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Sul fisso, stanno diventando assillanti.  Su Facebook Vodafogn chiede il numero fisso della linea, quindi ho rinunciato 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Sul fisso, stanno diventando assillanti.  Su Facebook Vodafogn chiede il numero fisso della linea, quindi ho rinunciato 


è una scocciatura, anche se chiedi di non chiamare piu' continuano a chiamare. 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Se il modem fosse Libero, a quest'ora li avrei messi in Black list, e amen 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Marketing aggressivo

Nella tua area personale mytim fisso c'è un banner per segnalare queste cose a tim. Forse stessa procedura ha Vodafone

Poi puoi sempre segnalare tali numeri al garante mi pare
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Se il modem fosse Libero, a quest'ora li avrei messi in Black list, e amen 


hai il modem a pagamento o in comodato? perche' sbloccandolo puoi installare la blacklist 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Modem in comodato, quindi non posso sbloccarlo. Comunque, in Google plus mi sono lamentato del fatto che questi modem non hanno la Black list. Vediamo se si decidono a sbloccare tale opzione 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Segnalero certamente al garante questa cosa.

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Modem in comodato, quindi non posso sbloccarlo. Comunque, in Google plus mi sono lamentato del fatto che questi modem non hanno la Black list. Vediamo se si decidono a sbloccare tale opzione 


ah, ma il gruppo di google plus e' a numero chiuso? un altro utente mi ha detto che non lo fanno accedere al beta test, a che versione sono arrivati?

Io sbloccherei tanto e' reversibile

Smiley felice

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Non avendo gli ultimi modem, non posso entrare in beta testing. Vediamo se con mia insistenza rilasciano un firmware attuo a sbloccare questa opzione. I consumatori non sono proprio tutelati, mi sarei aspettato più considerazioni da parte del provider con cui sei cliente da una vita 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo


@Michy1990  ha scritto:

Non avendo gli ultimi modem, non posso entrare in beta testing. Vediamo se con mia insistenza rilasciano un firmware attuo a sbloccare questa opzione. I consumatori non sono proprio tutelati, mi sarei aspettato più considerazioni da parte del provider con cui sei cliente da una vita 


Concordo, ma anche se sei un nuovo cliente visto che i paghi... ma quindi magari hai un modem che stai pagando ma non lo aggiornano più?

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Ho lo scolapasta bianco che ho sostituito al baffo rosso 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale III livello

Rif.: Marketing aggressivo

Uh, lo scolapasta bianco aveva ancora il dect vero?

Poi hanno eliminato pure quello, tra un po', a forza di eliminare funzioni, quei dispositivi avranno un unico pulsantone software ON OFF che per un bug funzionerà al contrario 😂

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Il baffo rosso aveva il dect, opzione mai utilizzata. Ho sostituito il modem  con lo Smart Modem Technicolor  Comunque, entrambi i modem non avevano l'opzione della Black list 

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Comandante spaziale I livello

Rif.: Marketing aggressivo

Anche ieri ho ricevuto le chiamate da questo call center. Stiamo a 20 chiamate nell'ultimo mese. Ci sono gli estremi per una denuncia di stalking

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2007
Comandante spaziale I livello
1116
Pilota dello Shuttle III livello
1039
Pilota dello Shuttle II livello
343
Pilota dello Shuttle II livello
229

Utenti online