annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato trasferimento del credito

Astronauta I livello

Mancato trasferimento del credito

Sono passata da tim a vodafone e non mi avete trasferito il credito residuo. Sono certa (da ricarica con homebanking) di aver avuto 48 euro. Voglio vedere il dettaglio delle mie spese di giugno. Grazie
7 RISPOSTE 7
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Mancato trasferimento del credito

Ciao LLLL1972. Qui siamo utenti come te. Per risolvere la tua problematica contatta il servizio clienti.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao  @LLLL1972  , avvenuta la portabilità  ad altro operatore , il trasferimento del credito avviene dopo due gg lavorativi . Per sicurezza io contatterei il servizio clienti . 

Ame29
Astronauta I livello

Sono passati 22 gg. Il servizio clienti TIM non riesco a contattarlo dal cellulare Ho provato a scrivere via Messenger Ma non mi rispondono. Il servizio clienti Vodafone mi dice che per tim Io ho un credito pari a 0 per quello voglio il dettaglio delle mie spese
Astronauta I livello

Il servizio clienti quando non sei più cliente è praticamente nullo. Oltre a essere a pagamento €0,19 alla risposta e 25 centesimi al minuto è davvero un'attesa infinita il più delle volte non si conclude nulla Ho già perso €48 non ne voglio perdere ulteriori.
Astronauta I livello

Passaggio da tim ad altro operatore con residuo di 22.36€ ma trasferiti 0.85€ Risposta di tim "...Sulla linea indicata non risultano richieste di recesso pertanto il credito residuo è stato trattenuto..." Ma il recesso, la portabilita' e il trasferimento del credito e' stato richiesto tramite il nuovo operatorare e comunque se e' stato trattenuto il credito residuo perche' mi hanno trasferito 0.85 € ? Cosa devono inventare, persino le contraddizioni, per giustiificare leloro azioni Ma non finisce qui: agiro' attrverso associzione di consumatori, agcom e in tutte le chat che tratteranno di tim raccontero' solo i fatti ovviamente dimostrabili con documantazione legale da parte mia Meditate gente, meditate.

Esploratore di Pianeti III livello

@ LLLL1972 e drgielle
ora ke avete capito è buona norma lasciare solo il credito sufficiente per il rinnovo dell'offerta ...sai ke lasci...non sai ke trovi !???🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Hai perfettamente ragione e in passato mi sono sempre comportato come tu suggerisci: purtroppo stavolva la ricarica prevedeva un bonus gratis (e ho "penato" per farmelo riconoscere da tim) e non immaginavo ne' ero a conoscenza di una modifica contrattuale (leggi "aumento della tariffa") all'epoca del bonus. Ho altri cellulari e in passato ho avuto vari operatori per vari motivi (lavoro,privacy, familari ecc) ma non ho mai avuto cosi tante difficolta', ostilita', cavillosita' ecc ecc a far valere i miei diritti come con tim. Grazie e buona serata

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
141
Esploratore di Pianeti I livello
135
Pilota dello Shuttle II livello
64
Esploratore di Pianeti III livello
55
Comandante spaziale II livello
45