annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Codice migrazione

RISOLTO
fabio1965
Astronauta I livello

Codice migrazione

Buonasera, ho stipulato un contratto online con Tim, ma non ho trovato il campo dove inserire il codice migrazione, devo quindi fare disdetta io al vecchio operatore (Tiscali)?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
fabio1965
Astronauta I livello

Rif.: Codice migrazione

Grazie per il consiglio, ma (dopo essermi informato) credo che la disdettà dovrò farla io perchè il numero Tiscali è in Voip e perchè da ADSL a FTTC non c'è la migrazione. Quindi farò la disdetta solo dopo che TIM sarà attiva per non rimanere senza internet e telefono. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Marco99
Astronauta III livello

@fabio1965 Solitamente no, è la compagnia verso la quale "migri" che si occupa di tutto.
Se la richiesta è andata a buon fine non ci dovrebbero essere problemi.
Per sicurezza contatta l'assistenza tramite Facebook sicuramente sapranno aiutarti
Tag (1)
fabio1965
Astronauta I livello

Grazie per il consiglio, ma (dopo essermi informato) credo che la disdettà dovrò farla io perchè il numero Tiscali è in Voip e perchè da ADSL a FTTC non c'è la migrazione. Quindi farò la disdetta solo dopo che TIM sarà attiva per non rimanere senza internet e telefono. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

devitabeppe
Astronauta I livello

Fattura

Chiedo il codice di migrazione e non me lo danno. Mi hanno fatto una promozione che non ho firmato di 30 euro mensili e la bollette è di 41 euro. La bolletta non è visionabile e chi più ne ha più ne metta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
216
Esploratore di Pianeti I livello
146
62
57
Esploratore di Pianeti III livello
49