annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione non richiesta

Astronauta I livello

Attivazione non richiesta

Buonasera,

ho richiesto l’attivazione tim super mega per clienti tim + servizio voce gratuito. Ora mi ritrovo con tim super mega + l’inutile tim safe web. Non riesco a contattare alcun operatore se non il servizio tim per nuove attivazioni che non puó fare nulla. Cosa mi consigliate di fare? Sto seriamente pensando ad esercitare il diritto di recesso e passare ad altro operatore. Grazie mille

Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Attivazione non richiesta

@ricca90  ha scritto:

Buonasera,

ho richiesto l’attivazione tim super mega per clienti tim + servizio voce gratuito. Ora mi ritrovo con tim super mega + l’inutile tim safe web. Non riesco a contattare alcun operatore se non il servizio tim per nuove attivazioni che non puó fare nulla. Cosa mi consigliate di fare? Sto seriamente pensando ad esercitare il diritto di recesso e passare ad altro operatore. Grazie mille

Ciao purtroppo a volte è difficile contattare il servizio clienti. Se hai Facebook o Twitter prova a contattarlo sui social. Nel frattempo se sei registrato su mytim puoi scrivere da qui https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
78
Esploratore di Pianeti III livello
60
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle II livello
32