Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno, qualcuno mi sa dire come faccio ad aggiungere il mio numero di telefono nella
app? Quando la apro ci sono tutti i numeri di mia moglie , figlia ,casa e lavoro , ma manca il mio😞
grazie
Giuseppe
Risolto Vai alla soluzione
Ciao @ghegghe69,
scrivi una mail con indicata la numerazione che non visualizzi, e i dati associati a una delle seguenti mail (da scegliere in base al tuo sistema operativo):
mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it
Spero di esserti stata di aiuto!
Come inserire la nuova sim a MyTim
Ciao @ghegghe69,
scrivi una mail con indicata la numerazione che non visualizzi, e i dati associati a una delle seguenti mail (da scegliere in base al tuo sistema operativo):
mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it
Spero di esserti stata di aiuto!
Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.
mi associo al disservizio
Ho problemi con la visualizzazione dei dettagli del traffico della mia linea dall’APP My Tim che continua a propormi una vecchia numerazione non più attiva e la numerazione ante portability
Si tratta di iPhone XS Max
@Fbk ha scritto:Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.
se il nuovo numero è intestato a te (stesso codice fiscale) comparirà in automatico: se ciò non avviene, scrivi all'assistenza TIM (es. con la chat dall'app)
Ciao a tutti se avete necessità di assistenza sull'app segnalatelo con una mail a: app@telecomitalia.it per android o
ios@telecomitalia.it per ios
@Fbk ha scritto:
Fatto email a tim: mi hanno risposto che provvederanno ma a tutt oggi ancora il numero non è stato inserito. L App di Tim molto fumo poco arrosto e vedendo i post lo pensiamo in molti . Cmq grazie per l'interessamento
commento interessante: "molto fumo poco arrosto"
...
Si siamo in molti,sono due settimana in attesa che risolvano.
Posso sapere come hai fatto a risolvere?
Ciao a tutti, vi scirvo qui, perchè l'assistenza Tim non funziona, dunque la mia domanda è la seguente.
Ho scaricato l'applicazione Mytim e non ci sono problemi per quanto riguarda il fisso. Però, visto che ho appena accettato una proposta per un'offerta da parte di Tim per una ricaricabile per lo smartphone, volevo sapere come fare per poter vedere lo stato della mia offerta sulla applicazione. Perchè, il fisso è intestato a mia madre, mentre il cell è intestato a me. Sulla applicazione non ho trovato nulla che mi potesse far in modo di aggiungere il numero del cell. E' vero che sto aspettanto (ci andrà , spero, 2 giorni) che attivino la nuova proposta, però, intanto volevo portarmi avanti per avere poi in futuro , il controllo della mia Sim. Riuscite ad aiutarmi almeno voi? Grazie mille per il vostro prezioso supporto.
Assistenza App MyTIM
Invia una mail a mytim.app@telecomitalia.it (per sistema operativo android)
Invia una mail a mytim.ios@telecomitalia.it (per sistema operativo ios)
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010