annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aggiungere utenza all'app my tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno, qualcuno mi sa dire come faccio ad aggiungere il mio numero di telefono nella

app? Quando la apro ci sono tutti i numeri di mia moglie , figlia ,casa e lavoro , ma manca il mio😞

grazie

Giuseppe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Community crew

Rif.: Aggiungere utenza all'app my tim

Ciao @ghegghe69,

scrivi una mail con indicata la numerazione che non visualizzi, e i dati associati a una delle seguenti mail (da scegliere in base al tuo sistema operativo):

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
Astronauta I livello

Come inserire la nuova sim a MyTim

Community crew

Ciao @ghegghe69,

scrivi una mail con indicata la numerazione che non visualizzi, e i dati associati a una delle seguenti mail (da scegliere in base al tuo sistema operativo):

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello Fbk
Astronauta I livello

Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.

Baby robot

mi associo al disservizio

Ho problemi con la visualizzazione dei dettagli del traffico della mia linea dall’APP My Tim che continua a propormi una vecchia numerazione non più attiva e la numerazione ante portability

Si tratta di iPhone XS Max

TIM crew

@Fbk  ha scritto:

Ho diversi n.telefonici intestati per lo più che g3stiscono allarmi antifurto , telecamere ecc. Ho acquistato una nuova sim ed il numero lo vorrei aggiungere sull app di MYTIM ma non riesco ad individuare come fare.

se il nuovo numero è intestato a te (stesso codice fiscale) comparirà in automatico: se ciò non avviene, scrivi all'assistenza TIM (es. con la chat dall'app) 

TIM crew MGB
TIM crew

Ciao  a tutti se avete necessità di assistenza sull'app segnalatelo con una mail  a: app@telecomitalia.it per android o
 ios@telecomitalia.it per ios

Astronauta I livello Fbk
Astronauta I livello

Fatto email a tim: mi hanno risposto che provvederanno ma a tutt oggi ancora il numero non è stato inserito. L App di Tim molto fumo poco arrosto e vedendo i post lo pensiamo in molti . Cmq grazie per l'interessamento
TIM crew

@Fbk  ha scritto:
Fatto email a tim: mi hanno risposto che provvederanno ma a tutt oggi ancora il numero non è stato inserito. L App di Tim molto fumo poco arrosto e vedendo i post lo pensiamo in molti . Cmq grazie per l'interessamento

commento interessante: "molto fumo poco arrosto"

...

Astronauta I livello

Si siamo in molti,sono due settimana in attesa che risolvano.

Astronauta I livello

Stesso problema mi hanno consigliato di eliminare l'account e rifare iscrizione ma niente.. Solo tempo perso
Astronauta I livello Fbk
Astronauta I livello

Problematica risolta: ora nell APP compaiono tutti i numeri compreso l'ultimo aggiunto. Ora si mangia l arrosto.
Astronauta I livello

Posso sapere come hai fatto a risolvere?

Baby robot

Ciao a tutti, vi scirvo qui, perchè l'assistenza Tim non funziona, dunque la mia domanda è la seguente.

Ho scaricato l'applicazione Mytim e non ci sono problemi per quanto riguarda il fisso. Però, visto che ho appena accettato una proposta per un'offerta da parte di Tim per una ricaricabile per lo smartphone, volevo sapere come fare per poter vedere lo stato della mia offerta sulla applicazione. Perchè, il fisso è intestato a mia madre, mentre il cell è intestato a me. Sulla applicazione non ho trovato nulla che mi potesse far in modo di aggiungere il numero del cell. E' vero che sto aspettanto (ci andrà , spero, 2 giorni) che attivino la nuova proposta, però, intanto volevo portarmi avanti per avere poi in futuro , il controllo della mia Sim. Riuscite ad aiutarmi almeno voi? Grazie mille per il vostro prezioso supporto.

Pilota dello Shuttle III livello

Assistenza App MyTIM

Invia una mail a mytim.app@telecomitalia.it (per sistema operativo android)
Invia una mail a mytim.ios@telecomitalia.it (per sistema operativo ios)

Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
69
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51