24.07.18
pubblicato da Redazione

Puoi visionare tutta la gamma dei prodotti TIM ed effettuare acquisti direttamente online su tim.it

 

I vantaggi di acquistare su tim.it

 

  • Garanzia di due anni tutti i prodotti acquistati da tim.it godono di una garanzia di 24 mesi
  • Consegna gratuita le spedizioni dei prodotti acquistati su tim.it sono gratuite e verranno consegnati in tempi brevi 
  • Possibilità di rateizzazione se sei un cliente TIM puoi scegliere di i acquistare i tuoi prodotti rateizzandoli sulla fattura della tua linea fissa o usando il finanziamento con TIM FIN sulla tua linea mobile
  • Possibilità di pagamento in un’unica soluzione con Paypal o con Carta di Credito
  • Possibilità per il cliente registrato a MyTIM di verificare gli stati di avanzamento degli ordini con il "Tracking ordine". Da Web cliccando sul tab presente a fondo pagina in “Assistenza” e poi su “Tracking ordine” da App cliccando su "Altro" e quindi su "Tracking ordine".


Consegna

 

La consegna dei prodotti acquistati o noleggiati online è gratuita e viene effettuata da Corrieri su tutto il territorio italiano. Solo alcuni prodotti per la tua linea fissa, richiedono un contributo di spedizione che ti sarà comunicato prima di aver effettuato l’ordine.

I prodotti acquistati, vengono consegnati normalmente nell’arco di 3 -8 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione dell’ordine da parte del nostro magazzino e vengono recapitati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8,30 - 12,30 e 14,00 - 18,00.

Il tempo medio di consegna è tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online e comunque non supera mai i tempi previsti dall'art. 61 del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del Consumo).

Ai fini della sicurezza della spedizione è fatto obbligo da parte del cliente/acquirente di esibire, in fase di consegna della merce, un documento che ne attesti l'identità. l'incaricato della spedizione è autorizzato, in caso di mancata esibizione, a non eseguire la consegna.

Il prodotto, sebbene sia risultato acquistabile al momento dell’ordine, potrebbe  essere momentaneamente indisponibile alla consegna subendo, inevitabilmente,  dei ritardi rispetto alla tempistica solitamente garantita

 

Come compilare i campi per accedere al pagamento rateizzato 

 

È importante fare attenzione alla compilazione dei campi durante l’acquisto del prodotto per non compromettere il buon esito dell’ordine.

Sulla base della correttezza dei dati inseriti  verrà avviato il processo di consegna.

 

Per maggiori informazioni basta visitare il sito tim.it o chiedere alla community.