@GeoMatta ha scritto: A me è arrivato il messaggio con il pin, la data prevista per la consegna era lunedi 16 aprile, come concordato telefonicamente. Magicamente non si è presentato nessuno e con il numero di tracking che mi hanno fornito nel messaggio alla GLS non risulta alcuna spedizione. Ho chiesto spegazioni via mail alla TIM ma zero risposte ancora. Ciao, di solito quando non si riesce a trovare il Tracking è perchè la spedizione non è ancora stata data "fisicamente" in mano al corriere e quindi non è ancora tracciabile nel circuito del Tracking. Hai provato ad aprire il link che ti arriva nel nessaggio, dove ti dice "per seguire la spedizione apri il link sottostante" (o una cosa simile)? O in alternativa inserire il tracking nel sito di GLS selezionando spedizione Nazionale? I casi possono essere questi: 1)Il tracking non funziona perchè la merce non è ancora stata affidata fisicamente a GLS e quindi il pacco non è ancora stato registrato nel circuito. 2) GLS è in ritardo,come il suo solito, con le consegne. Soluzione: 1)chiama TIM al 187, parlare con un operatore e chiedi la conferma del numero di Tracking che hai ricevuto per email. 2)Chiama la sede GLS della tua città e chiedi informazione sulla spedizione fornendo il numero di tracking e loro ti diranno lo stato e tutte le informazioni. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.
... Mostra altro