@pierluigiluceri ha scritto: @pierluigiluceri ha scritto: @Tilde ha scritto: Io ho inserito l’ordine il 2.11, ho mandato una mail e mi hanno risposto che purtroppo il prodotto non è disponibile in magazzino e che sarà spedito appena disponibile. Fatemi sapere se avete aggiornamenti anch'io ho inserito l'ordine il 2.11 e mi è arrivata subito la mail di conferma ma da allora il nulla... oggi, 13.11, dopo 11 giorni e svariate email e chiamate al 187, ha chiamato a casa (e non sul cellulare, come mi sarei atteso) una operatrice, fortuna che ha risposto mia moglie, ha chiesto la conferma di tutti i miei dati ed ha detto che sarò richiamato al massimo entro domani dal corriere per la consegna... ah, quasi dimenticavo, nella chiamata al 187 di questa mattina, una operatrice che rispondeva dalla Romania affermava che l'ordine risultava inserito ieri, il 12.11, a 10 giorni dall'ordine fatto da me e che nell'arco delle 48 ore dovrei ricevere il prodotto... francamente non ci sto capendo più niente, staremo a vedere, non mi rimane altro da fare. vi farò sapere 😉 l'odissea continua, sono davvero stanco... sono trascorse le 48 ore indicate per ricevere l'iPhone che ho ordinato ormai quasi due settimane fa e ho chiamato il 187... sorpresa! la pratica è ancora in segnalazione e non mi sanno dire cosa ne è del prodotto ordinato... cioè, loro stessi non mi sanno dire se lo hanno realmente consegnato al vettore, se c'è in magazzino, se e quanto devo ancora attendere, il nulla più assoluto e totale... ma chi me l'ha fatto fare? sono senza parole, mi pento anche io di averlo ordinato ahah, sta storia non finirà più.
... Mostra altro