Per la fatturazione a 28 giorni decido di accettare i 6 mesi gratuiti di Tim Vision, contatto un operatore via social e do il mio consenso all'attivazione, mi risponde che ha avviato la pratica e mi farà sapere a breve. Passano 10 giorni e nulla, telefono allora al 187 e un'altra operatrice mi risponde che a lei non risulta questa mia richiesta, dice che quindi provvede lei, mi tiene mezz'ora al telefono perchè non sa cosa fare per attivarla. Alla fine mi dice che ha fatto, è tutto ok e posso registrarmi al sito e iniziare a vedere i contenuti. Mi registro, ma compare la scritta 5 €, richiamo allora il 187, mi risponde un'altra operatrice e mi dice di non guardare nulla perchè la pratica è ancora in lavorazione e la sua collega si sarà sbagliata. Le sottolineo che, qualora mi venissero addebitati i costi dell'abbonamento, esigo il rimborso. Mi risponde di non preoccuparmi e di attendere, chiude. Adesso mi ritrovo bloccata perchè nessuno mi ha spiegato come capire se l'offerta dei 6 mesi è attivata, quando e se verrà attivata, cosa fare ecc. A fine ottobre scade l'accetazione della compensazione: qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille.
... Mostra altro