Ciao a tutti, ho anch’io esattamente lo stesso problema. A dicembre 2019 ho richiesto il passaggio su linea fissa dalla vecchia Tim Smart alla nuova Tim Super, con aggiunta di 2 numeri di cellulare su cui attivare l’opzione mobile. Il cambio tariffa e l’attivazione dell’opzione mobile sul primo cellulare (stesso intestatario della linea fissa) è avvenuta in sole 48 ore, mentre sul secondo cellulare non sono ancora riuscito ad averla! Ad ogni segnalazione, la pratica precedente risulta chiusa senza un motivo preciso e ne viene inserita una nuova, che dopo qualche giorno fa la stessa fine della precedente. Durante l’ultima chiamata, pochi giorni fa, l’operatrice del 187 ha rilevato un errore ed ha aperto una segnalazione in merito: mi auguro che sia la stessa cosa che hanno già citato alcuni di voi (numero su vecchio gestionale da trasferire sul nuovo?) e che quindi finalmente il problema venga risolto. Il mio timore è che la promozione a 10 € anziché 15 € non duri in eterno e, a causa dei loro disguidi, non riesca ad attivare per tempo l’opzione mobile a 10 €. Qualcuno di voi che ha risolto può spiegare meglio quale fosse il problema, in modo da poter indirizzare gli operatori? Finora ho letto che la causa potrebbe essere: - numero di cellulare su vecchio gestionale da trasferire sul nuovo; - precedente tariffa Tim Smart non ancora formalmente disattivata del tutto (in realtà però a me l’attivazione dell’opzione mobile sul primo cellulare è andata subito a buon fine, quindi immagino che la tariffa Tim Super sia a tutti gli effetti attiva al posto della precedente Tim Smart, mentre il problema riguarda solo il secondo numero di cellulare). Quale delle 2 confermate? Avete qualche altra dritta? Grazie mille, ciao.
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