Sono allibita... Ho la fibra (tim gold connect); ho cambiato casa e per poter traslocare la linea, chiamando il 187 più o meno dieci volte (ogni operatore mi dava una soluzione diversa), mi è stato detto di inviare un fax al n. verde chiedendo la declassazione ad ADSL per poter traslocare e poi riconvertire in fibra. L'ho fatto...circa due mesi fa. Non avendo nessun riscontro ho ritelefonato una ventina di volte al 187, e ogni volta l'operatore ha fatto il sollecito (a suoi dire) dicendomi che sarei stata ricontattata entro 24/48 ore. E invece nulla... Come davo fare? Oltre al fatto che sto pagando bollette Tim per un servizio che non ho...io con internet ci lavoro e non avere la rete a casa è un grosso danno per me... Come devo fare? Quando sono passata alla fibra qualche mese fa, me lo hanno fatto in 24 ore, garantendomi, tra l'altro, che quando mi fossi trasferita, avrei tranquillamente portato con me la linea... Che disservizio! Appena non avrò più vincoli da contratto, cambierò gestore...
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