@amici1 Scusa, ma rileggendo credo di essermi espresso male. Rifaccio: 1) Nella cartella "Posta in arrivo" mi ritrovo messaggi che avevo più e più volte segnalato come spam; procedura seguita per segnalazione SPAM: a) un click sul messaggio, b) in alto click sul segnale rosso "spam", c) esce la finestra "Il messaggio verra' segnalato come SPAM ed e' stato spostato in cartella SPAM. Vuoi anche bloccare i futuri messaggi da questo mittente?", d) OK. Questo indirizzo mittente me lo ritrovo ora nel filtro "mittenti bloccati", ma arrivano comunque email nella posta in arrivo! Adesso ho cancellato il filtro (non si può disattivare, solo cancellare), vediamo che succede fra una settimana. 2) Nella cartella SPAM finiscono messaggi di indirizzi email che HO IN RUBRICA della posta su server, quindi attendibili! Ho provato nel tempo a segnalare come "no spam" (bottone in alto, sulla barra delle azioni) ma non cambia nulla. Come detto, ho provato a togliere il filtro (punto 1) per vedere cosa succede, vediamo se il reset aiuta.
... Mostra altro