Salve @Claudio141 ed @MatteoDrMick chiedo scusa se di nuovo cerco conferme quà piuttosto che nel servizio clienti TIM (avendo per altro scritto via e-mail ) ma purtroppo non ricevo informazioni adeguate sul cambio offerta o meglio sulla RECESSIONE DAL CONTRATTO per CAMBIO CONTRATTO passando per es. nel mio caso da Nuova TIM SUPER ADSL attivata ad Aprile 2019 con acquisto di modem smart (predisposto per la fibra) ed ho trovato sul portale ufficiale TIM la pagina con elencato per ogni offerta i COSTI DI RECESSO O DISDETTA , nel mio caso avrei comunque addebiti del vecchio modem se appunto decido di cambiare offerta con tecnologia migliore , dubito che con il vecchio modem seppur sia nuovo arrivi ad avere quelle velocità come è indicato es. in TIM SUPER MEGA perciò mi ritroverei ad avere un altro Modem migliore (TIM HUB o altro) ed nello stesso tempo nel costo in fattura la rata del modem che attualmente stò pagando perciò la fattura sarebbe di Euro 29,90 + 5 Euro vecchio modem = E. 34,90 e non 29,90 come scrivono loro !! Perciò mi conviene attendere tempi migliori o offerte migliori in futuro e lascio tutto come è per almeno per 3 anni e piu' sicuramente visto che la rata del modem ho appena iniziato a pagare .. Allego foto costi di disattivazione per recesso vecchie offerte con passaggio ad altre nuove p.s. Putroppo il servizio clienti 187 o altro operatore non menziona al fatto che dietro ad una nuova offerta per i clienti che hanno appena aderito ad un offerta non possono non avere costi di recesso della vecchia offerta !! Questo manca al servizio clienti informazioni trasparenti e chiare fin da subito ...e perciò ogni volta bisogna andare a vedere sempre bene altrove quali sono i costi effettivi per un cambio offerta Costi recesso Costi recesso per cambio offerta
... Mostra altro