ciao, dal momento in cui te lo consegnano devi esercitare il diritto di recesso. Hai due alternative: inviare, entro i 14 giorni solari dalla consegna del TIM Box, una comunicazione scritta con i dati del titolare, la linea telefonica di riferimento e il canale di acquisto, al numero di fax indicato dal 187 e successivamente inviare il decoder al seguente indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV.Per rendere effettivo il recesso, entro i 14 giorni successivi alla segnalazione, devi spedire il prodotto integro, con gli imballi originali e tutti gli eventuali accessori, all’indirizzo fornito dal Servizio Clienti 187. All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione del prodotto scaricabile qui e compilato in tutte le sue parti. I costi della spedizione sono a tuo carico spedire direttamente il prodotto integro, entro i 14 giorni solari dalla consegna del TIM Box, con gli imballi originali e tutti gli eventuali accessori, all’indirizzo Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22- Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano PV. All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione del prodotto compilato in tutte le sue parti. I costi della spedizione sono a tuo carico. Attenzione: scaduti i termini validi per esercitare il diritto di recesso non potrai restituire il TIM Box in quanto di tua proprietà. Inoltre il TIM Box non può essere mai riconsegnato presso i negozi TIM. link al modulo di reso da inserire nel pacco:https://img.tim.it/sdr/documenti/moduli/modulo_restituzione_prodotto.pdf Per impedire che te lo inviino, invece, non so aiutarti.
... Mostra altro