Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante di questo Sito o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Ciao, per tutti. Avete provato a seguire i consigli della guida https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-cambiare-la-password-del-modem-TIM/ba-p/165232#/ ?
Ci sono anche i contatti per l'assistenza tecnica online.
... Mostra altro
Ciao, puoi vedere come contattare TIM per questo argomento qui: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#/ alla voce Assistenza Prodotti.
... Mostra altro
Ciao e grazie per il tuo suggerimento.
Di base, come giustamente hai detto, la Community We TIM serve proprio a questo. Informarsi, scambiarsi consigli su tariffe e prodotti. E in questo senso stiamo lavorando per integrare sempre di più la Community all'interno del sito TIM.it, in modo che i contenuti di maggior valore creati da voi della Community siano facilmente accessibili da tutti, anche dal sito TIM.
... Mostra altro
Ciao, guarda questa discussione simile sull'argomento: https://community.tim.it/t5/ACCESSI-E-PROFILI/SMS-gratis-da-APP-MYTIM-MOBILE/m-p/1623#M66
... Mostra altro
Ciao, come spiegato da @Gregor_S qui: https://community.tim.it/t5/APP-MY-TIM/Aggiungere-utenza-all-app-my-tim/m-p/89381 l’aggiunta di una nuova linea all’account My TIM avviene in automatico se è collegata allo stesso codice fiscale delle altre linee con cui è stato creato l’account.
Se invece la linea che si vuole aggiungere fa riferimento ad un altro codice fiscale sarà necessario creare un nuovo account con un diverso indirizzo mail. In sintesi: ogni linea è collegata ad un codice fiscale che è a sua volta collegato ad un account My TIM.
Nel caso in cui dovessi avere più di un account attivo su My Tim ti consiglio sempre di ricordare username e password perché nel momento dell’autenticazione è possibile memorizzare in automatico solo un account per volta e per passare da un account ad un altro è necessario fare nuova login.
... Mostra altro
ciao @elidebellucci54
hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! Altrimenti puoi postare maggiori informazioni e dettagli che potrebbero aiutare a formulare una risposta.
Grazie e buona navigazione in We TIM.
... Mostra altro
Ciao @caliandrovito49
Ti consiglio di inserire maggiori informazioni che possano aiutare gli altri iscritti a We TIM a darti una risposta. Ad esempio di che promozione o tariffa stai parlando? Qual è la tua attuale tariffa etc..
Leggi sempre le linee guida prima di pubblicare sulla Community: https://community.tim.it/t5/VIVI-LA-COMMUNITY/Linee-guida/m-p/39636#M1691
Grazie,
Stefano - Community Manager
... Mostra altro