Allora, quando sono passato a Tim questa estate, ho attivato l'offerta Connect gold in fibra 100mbps. Fino a qua tutto a posto. Faccio richiesta di passaggio in FTTH e vengo forzato a un downgrade in ADSL in attesa dell'installazione dei cavi in fibra ottica in casa. Arrivano i tecnici e dopo neanche 20 minuti se ne vanno parlando di difficoltà nell'installazione dei cavi. A questo punto mi ritrovo con la richiesta per la gigabit annullata e rimango fermo in ADSL. Faccio richiesta, via twitter, per ritornare in fibra e dopo un paio di giorni vengo contattato 13 (sì, tredici) volte per riconfermare i dati. Dopo aver confermato con solo il primo operatore che mi ha contattato, mi arrivano a casa dei tecnici per installare un nuovo impianto gigabit, su un nuovo numero di telefono, che non ho MAI richiesto. Da allora sono fermo in questo limbo ADSL e tutte le mie richieste di upgrade a fibra finiscono nell'oblio. L'ultima richiesta che ho fatto di upgrade a fibra, via twitter, risulta in una richiesta di attivazione di "Tim Smart". Io non ho mai chiesto di attivare tim smart, ma di un upgrade della mia connessione tim connect gold alla tecnologia FTTCab. è possibile che l'assistenza tim sia così incapace di completare una richiesta così semplice? Inoltre, il contratto attuale, stando all'ultima fattura, è per il contratto "TIM Connect GOLD sconto nuovi clienti" ma al 187 mi vogliono far pagare quasi 40€ per un nuovo contratto come se fossi già cliente. Il mio contratto Tim Connect gold include velocità fino a 1 gbps, perché mai dovrei fare un nuovo contratto perdendo lo sconto nuovi clienti?
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