Sembra risolto, se avessi letto prima questo thread non l'avrei attivata. 30/11/2019 non riesco a ricaricare con il 187, al momento della scelta finale, cade la linea. Poi se scegli l'opzione di gestione delle ricariche, ti passano un operatore, e li son dolori, ma al quarto tentativo sono riuscito ad avere conferma che la ricarica effettuata non risultava, inutile dire che l'attivazione fatta dall'operatore, che mi ha confermato l'avvenuta esecuzione, non ha avuto effetto. Ho paura che funzioni solo tramite app, alla quale non ho accesso perchè non riesco a navigare dalla mia linea, le mie credenziali sono certificabili solo da lì. Cara Tim, ma dammi sta linea subito, appena attivata, con accesso solo verso il sito tim.it, dove posso registrarmi e gestire le cose senza il 187, non ne posso più degli spot. Vi raccomando poi l'assistenza via Twitter, una risposta in messaggio privato era identica (lettera per lettera) a quella che avevo letto con google poco prima....
... Mostra altro