Sono perfettamente d'accordo con te, io dal 7 novembre 2019 ho richiesto online in passaggio da Smart a SuperFibra 1000, mi hanno attivato altra tipologia di contratto chiamata Super Mega, praticamente prima ero in FTTC a 200 mb ora sono a sempre in FTTC 100 mb, oltretutto con una qualità della linea più scadente sia in termini di velocità che stabilità. Ovviamente neanche a dirlo sono raggiunto dalla Fibra 1000 come confermatomi dagli stessi operatori del 187. Il 20 novembre ho inviato una pec, poi gli ho scritto tramite facebook, sulla app MYTIM, tante telefonate al 187. Ora in teoria mi dovrebbe chiamare entro il 24 dicembre il tecnico, stiamo a vedere. Se così non fosse dopo le feste non li chiamo più, apro subito la procedura di conciliazione, ed ho modo di dimostrare con le carte la loro errata gestione commerciale del mio ordine. Al di la dell'errore che non dovevav accadere, ma può succedere, è come stanno gestendo ora il tutto. Ci sono state diverse cose mi hanno dato molto fastidio, sopratutto due operatori del 187 che mi hanno detto che per poter passare alla FTTH avrei duvuto pagare ulteriori € 80,00 una tantum, altra € 5,00 in più al mese, ma la cosa più grave che ieri ha chiamato una persona che si spacciava come un commerciale di Vodafone e parlando con mia moglie gli ha riferito che sapeva che avevamo aperto un reclamo a TIM e se volevamo passare a Vodafone. Come faceva a saperlo ?
Sinceramente non so più che pensare
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