@Roberto69 ha scritto: Salve a tutti, ho chiesto alla mia banca la domiciliazione bancaria delle mie bollette. Sapete gentilmente dirmi quanto tempo deve passare affinchè ci possano essere addebitate finalmente le mie bollette sul conto corrente?. Continuo a riceverle per posta, tento e ritento di mettermi in contatto con un operatore del 187 ma è impossibile, non c'è più l'opzione per mettersi in contatto con loro o qualcuno del commerciale, mi potete dare dei consigli ? Grazie a Tutti Ti consiglio una cosa. Se la domiciliazione risulta a tutti gli effetti attiva, vai sulla tua area personale di mytim e modifica le impostazioni del contoweb. Inserisci "ricezione della fattura via mail" o "ricevi notifiche via mail". Se è selezionata un'opzione, metti l'altra. Devi fare in modo da modificare quella corrente. Pare che la richiesta di eliminare la fattura cartacea venga presa in considerazione solo dopo l'effettiva attivazione della domiciliazione. Mia cugina aveva attivato prima il conto web e qualche giorno dopo la domiciliazione. Per due mesi ha continuato a ricevere il cartaceo, finchè non ho fatto quello che ho descritto sopra. Via facebook poi le hanno confermato l'eliminazione del cartaceo a partire esattamente da quando abbiamo apportato la modifica del contoweb.
... Mostra altro