Darecon ha scritto: Ciao a tutti, ho effettuato una settimana fa una richiesta per una nuova attivazione di una linea fibra. Questa sera mi ha chiamato un operatore di un call center, spacciandosi per TIM, dicendo che in centrale non c'era posto per la mia linea, ma che poteva controllare se era possibile attivare la linea con altri operatori. Dopo una breve ricerca mi propone vodafone e mi chiede se voglio attivarla. Io ovviamente prendo tempo per capire cosa stia succedendo, la situazione mi sembrava abbastanza strana. Chiedo quindi: è possibile che sia veramente TIM? Come faceva a sapere che stavo attivando una nuova linea e a sapere che offerta stavo per attivare? Il numero che mi ha contattato è 08119306972. Grazie a tutti hanno telefonato anche a me dallo stesso numero, millantando l'impossibilità di passare a TIM perchè "ho il numero su rete elettrica"!!!, ameno di cambiare numero di telefono, ovvero ottenere una linea nuova. È un call center a chiamare, che poi chiede info sul contratto TIM e su quello che si sta lasciando; non avedo offerte migliori di quelle di partenza e di arrivo ... ha brillantemente fatto cadere la connessione. Chiamato per sicurezza il 187 ho regalato una risata all'operatore che mi ha confermato oil normale iter della mia pratica. Credo che in qualche modo riescano ad avere accesso alle procedure derivanti dell'uso del codice di migrazione.
... Mostra altro