Buongiorno a tutti, a Gennaio 2020, navigando nella mia area privata, mi sono imbattuta nell'offerta TIM Unica. Ho provato ad attivarla online senza successo, in quanto compariva il seguente messaggio di errore: "Siamo spiacenti ma esiste una lavorazione in corso per la linea digitata. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187." Così ho fatto, al 187 l'operatore mi ha confermato che l'opzione era stata attivata e che avrei ricevuto a breve il messaggio di conferma. Il mese successivo però, TIM unica ancora non risultava attavita, ma in bolletta è iniziata a comparire una voce "Opzione MOBILE" a 12€/mese, da me ovviamente non richiesta. In questi giorni ovviamente è impossibile parlare con un operatore del 187, in quanto sembra che tutti i menu portino ad un messaggio che invita a gestire le opzioni dal sito. Ora io mi trovo a pagare 12 €/mese per un servizio che non mi serve e che non riesco a disattivare online e a non avere attivo il servizio richiesto. Qualcuno sa aiutarmi? A cosa si riferisce poi il messaggio di errore sul sito? Io non ho nessuna richiesta pendente. Grazie a tutti. Laura
... Mostra altro