Salve a tutti ho una serie di problemi, ho chiesto il trasloco della fibra quasi 2 mesi fa, ho ottenuto trasformazione vecchia linea ad adsl nel vecchio indirizzo, il trasloco nel nuovo dell'adsl dove ha funzionato solo 2 gg. Ora non ho più nulla, la linea è stata disattivata, mi ha chiamato il tecnico per attivare la fibra ma nel vecchio indirizzo, io ho spiegato che la volevo ma nel nuovo, visto che si tratta di trasloco. Ogni gg chiamo il 187 o scrivo PEC ma senza successo, alle mail non risponde nessuno e al 187 mi dicono tutto e il contrario di tutto, ma non fanno nulla. Non so più che fare. Mi aveva detto l'operatore che il trasloco era gratuito ma non lo è. Mi hanno appena addebitato una bolletta da quasi 300€ per le rate restanti di TIm expert, che nemmeno avevo richiesto come servizio e me le hanno addebitate perchè risulta che la linea sia stata disdetta. Ma io non ho disdetto nulla. Ora risulta attiva solo la linea telefonica addirittura nel vecchio indirizzo. Che fare? Non commento perchè rischio di scrivere cose dell'altro mondo. Grazie
... Mostra altro