@Lalolu3 Se con la nuova offerta ti serve ancora il decoder secondo me lo tieni, lo usi e continui a pagare le rate di noleggio. Se invece con la nuova offerta non lo usi allora lo restituisci e non paghi più le rate (non credo che ti interessi l’opzione acquisto, art.13 del contratto di noleggio) .Vedi il contratto di noleggio del decoder, qui all’art.13, Restituzione del prodotto: https://img.tim.it/sdr/documenti/contratti/contratto-noleggio-decoder-timvision_dal_1_aprile_2018.pdf I prodotti a noleggio sono di proprietà TIM, quando non servono più vanno restituiti o acquistati secondo prezzi a forfait stabiliti da TIM (vedi art.13 sopra) Qui al punto "Cosa devo fare per restituire il decoder" dice che devi spedirlo entro 30 giorni da quando non ti serve più (nel tuo caso da quando attivi la nuova offerta): https://www.timvision.it/support/discoverdevices/decoder Le modalità dettagliate per la restituzione (indirizzo a cui spedirlo ecc.ecc.) le leggi in questa guida: https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/GUIDA-Come-restituire-Decoder-TV-TIMVISION-MODEM-e-altri/td-p/63548
... Mostra altro