@Cris75 ha scritto: 119@telecomitalia.it, scrivo che non riesco a parlare con operatore., come molti ho letto, spiegò il mio problema, e riferisco che se non sarò contattato, in quanto ho svariate utenze mobili, che potevano controllare, vari Wi-Fi, e chiavette X i portatili( Mac) recederò ogni singola promozione! Dopo circa 2 minuti mi arrivano 2 mail da Tim, la 1) mi diceva che avevo usato "termini offensivi" e mi avvisavano anzi ammunivano, e ciò non è assolutamente vero. La 2) invece cortese mi diceva di aprire un determinato link ed esporre i vari problemi (on line) così che Tim potesse intervenire inviandomi poi a sua volta messaggi in chat my Tim o in Tim personal. Dopo aver riletto la mia mail e riletto le loro, gli ho inviato altra mail chiedendo dove sarei stato offensivo e perché non potevo parlare con operatore! Rispondono, 3) mail dicendo che gli operatori sono normalmente raggiungibili dal 40916 o al 119 oppure via sms. Oggi non ho proprio più parole è dal 25/06/"19 che tento di parlare con operatori. Una volta bastava fare il 40916 e poi 2-2-4 e in automatico parlavi con operatore( magari che non capiva nemmeno l'italiano ma c'erano) siamo arrivati alla frutta per quanto riguarda il supporto da parte di Tim. Raga ma secondo Voi è giusto pagare quasi 1800€, comprendendo tutto ovvero promozioni per vari Wi-Fi, + di 30 iPhone miei, chiavette) al mese per essere trattati così??? Che fareste, sapendo che nella mia zona Tim è comunque quella che prende meglio di tutte le compagnie? Spero rispondiate!
Posso comprendere il disagio. C'è tanto da lavorare per migliorare il servizio clienti. Posso assicurare comunque che Tim nonostante tutto rende il servizio clienti meno schifoso di altri. Non si sceglie un operatore telefonico in quanto meglio di altri. Oggi il concetto da tener presente è "scelgo il meno peggio". C'è un esempio di eccellenza del mondo di servizio clienti ovvero Amazon. Chi sbaglia o non fa il proprio dovere è fuori. Saranno tiranni, schiavisti ma di contro l'utente finale riceve un servizio stra eccellente. Forse ho scelto un esempio troppo eccellente ed efficente, dove Tim al confronto sembra essersi fermato a 40 anni fa, ma era solo per rendere l'idea. Pertanto sono del parere che quando si ricevo disservizi di qualsiasi tipo bisogna cambiare ma allo stesso tempo bisogna tener presente che tutti i gestori telefonici hanno servizi clienti orrendi....e con questo aggettivo sono anche buono. Cordialmente.
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