Anche a me sta succedendo e la situazione mi fa diventare matto. È dall'11-02-2020 che provo a ricaricare tim flexy, da app o via 187 tramite operatore, sull'app compare la richiesta...e dopo qualche minuto finisce tra le richieste annullate. Prima chiamata alla sezione tecnica del 187, che mi assicura che la mia linea non ha problemi fisici (come conferma una lucetta del mio modem). Seconda chiamata alla sezione commerciale, che apre un famigerato ticket (a priorità alta, detta dell'operatore) da risolvere entro 48h. Passato quasi il doppio del tempo io non so ancora niente sullo stato del mio problema. Nel frattempo ho richiamato una decina di volte il 187 e a loro non risulta nessun problema, uno mi ha detto di aver sollecitato la risoluzione del ticket, un'altra mi ha detto che loro non possono sollecitare niente. Sta di fatto che tim flexy, una cosa inventata a chi serve internet PER QUALCHE GIORNO AL MESE, dopo 4 giorni non funziona ancora. Nessun sms o chiamate per aggiornarmi. Semplicemente tim se ne frega. Incompetenza a palate.
... Mostra altro