@pierom ha scritto: @pierom ha scritto: @juans ha scritto: @Carloroma63 ha scritto: @juans ha scritto: Non credo sia necessario capire se il problema è del router o del pc/browser. Mi pare ovvio che è del router, solo a me personalente il problema c’è stato con pc, iPad, iPhone, telefono Android e svariati browser. A volte capita che dopo il riavvio la gui venga visualizzata, tipo adesso io riesco ad accedere, ma se si dovesse riavviare il router avrei buone probabilità di non accedere più. È come se in fase di avvio il router non riuscisse sempre a caricare correttamente la gui Non concordo. Il problema è certamente del router, ma l'origine può essere molteplice ed una analisi del traffico lan può essere illuminante. Potrebbe essere un errore nella gestione della sessione TCP (ad esempio potrebbe arrivare un reset oppure potrebbero arrivare pacchetti fuori sequenza) oppure un timeout da parte del firmware nel fornire i dati in rete. Per te che lamenti il problema non fa differenza, ma per chi deve fare analisi queste sono informazioni d'oro. Verissimo, ma fare questa analisi approfondita non è di mia competenza. Da utente (esperto) ho fatto tutto ciò che potevo per escludere altre problematiche non attribuibili al nuovo firmware. Ora tocca Tim capire cosa è successo, perché nessuno prende in carico questo problema? Nessuna risposta ufficiale nè qui nè dal 187. Sono convinto che questo problema sarà presto molto più esteso Per cortesia, gli utenti che hanno problemi nel caricamento della WEB GUI di amministrazione del modem ci possono fornire: - versione del Sistema Operativo - versione del Browser Grazie Ringrazio gli utenti che ci hanno fornito le informazioni richieste. Vi chiedo, se siete disponibili, di darci anche indicazione della configurazione della vostra rete domestica, quali apparati/terminali sono solitamente connessi al modem. Se preferite, potete fornirci queste informazioni scrivendo alla casella di posta appmodem@telecomitalia.it. Grazie. Personalmente avevo inviato una mail parecchi gg fa a: appmodem@telecomitalia.it segnalando il problema del mancato accesso alla configurazione del router ma non ho mai ricevuto risposte. Alla mia rete comunque si collegano iphone/ipad/macbook pro/apple tv/termostati netatmo/google home/alexa/prese wifi/lampadine wifi. Grazie
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