Buonasera,
Mi chiamo Stefano e sono un cliente Tim da giugno 2019.
Ho un'offerta con la fttc e da quando l'ho attivato continuano a fatturarmi di più di quanto contrattualizzato.
Nella mia offerta praticamente io dovrei pagare 35€ ovvero 30€ di offerta più 5 di modem, all'interno dell'offerta ero obbligato/avevo l'opportunità di avete un servizio gratuito ed io ho scelto lo smart home. Da lì in poi ci sono state una serie di vicissitudini che non sto a spiegare, in pratica chi ha attivato il mio contratto ha provato a frodarmi facendomi attivare un secondo pacchetto (inserito però come primo) contrariamente a quanto da me sottoscritto. Da lì in poi hanno continuato a farmi pagare 40€ ovvero 35 come sopra + 5 per il servizio smart home perché chi ha registrato il mio contratto ha avuto la bella idea di inserirmi l'opzione safe web ( opzione non voluta e mai richiesta ) come prima opzione e l'altra come seconda a pagamento. Detto ciò ogni due settimane mando segnalazioni a tim, chiamo il servizio clienti, invio pec, ogni volta mi dicono che hanno risolto, mi rimborsano parte di quanto mi devono(mai tutto) ed il mese dopo siamo punto a capo...
Secondo voi come posso risolvere? Ho provato in tutti i modi.... Ma se volessi disdire pagherei una mazzata di disdetta perciò non lo faccio, anche perché tutto sommato come servizio mi trovo bene, ma reputo inaccettabile una gestione così approssimativa e disinteressata.
Grazie mille
Stefano
... Mostra altro