In data 2 luglio ho effettuato l'ordine on line di una nuova linea telefonica-fibra, tutto a posto ( almeno sembrava)...il 9 agosto su appuntamento si presenta il tecnico TIM, il quale non riesce a fare nulla, la linea interna di casa è interrotta, quindi non ci può mettere mano, mi consiglia di far ripassare il cavo, lui avrebbe messo in attesa la lavorazione e sarebbe tornato con un nuovo appuntamento. io con santa pazienza, chia l'elettricista e il giorno 13 agosto richiamo il 187, spiego il tutto e mi sento dire che la mia pratica è stata annullata per mia richiesta ( non vero ) e che ne è stata aperta un' altra con operatore telefonico , guarda caso proprio negli orari in cui parlavo con il tecnico...... ( mai chiamato quel giornpo il 187). L'operatrice , gentilissima, mi annulla questo ultimo madornale errore non mio, e mi dice che devo rifare tutta la procedura on line, ok, ( santa pazienza)... faccio nuovamente la richiesta venerdi 17 agosto, e i sabato 18 mi giunge una mail da TIM che recita nella parte finale " ti informiamo di aver provveduto ad annullare la tua richiesta , in quanto sui nostri sistemi , ne risulta presente un'altra dello stesso tipo, già in lavorazione" . Richiamo e l'operatrice, di altra nazionalità non sa come districarsi da questo garbuglio. ADESSO, cosa devo fare secondo voi per avere una cavolo di linea...................... Gli operatori del 187 , mi hanno dato ogni volta una versione dversa, mi chiedono un numero di linea che ovviamento non possiedo, purtroppo e dico purtroppo, per avere una connessione in Fibra TIM è l'unica che nella mia zona arriva ( guarda un pò)........ Se qualcuno sa armi un consiglio mi farebbe un piacere..... ( non mi dite di chiare il 187) Paolo
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