Salve a tutti, vorrei chiedere consiglio/informazioni a chi si fosse trovato in situazione simile. Premessa: titolare linea fissa Tim, sono iscritto a MyTim Fisso e sulla mail ho attivo sia invio notifica di emissione bolletta, sia invio di sua copia in PDF (=le bollette le ricevo solo via telematica). Per svolgere alcuni controlli ho la necessità di risalire ad alcune bollette passate, ahimè non si trovano più disponibili su MyTim Fisso (mia colpa di non averle scaricate in tempo), e al contempo ho notato con rammarico che il servizio di invio copia PDF sulla mail - nonostante risulti attivo da tempo - non ha funzionato, o meglio ha funzionato solo per alcune mensilità. Sul sito Tim sono presenti informazioni per avere copia SOLO cartacea delle fatture e SOLO per linee mobili. Ho, quindi, contattato telefonicamente 187 lamentando il disservizio del mancato invio della copia pdf e dell'impossibilità di averne ora disponibilità, chiedendo il rinvio via mail (no copia cartacea). L'operatore però non mi è stato utile: non sapeva se fosse possibile e mi ha consigliato di scrivere a Tim. Ho quindi scritto a Tim sottolineando, come detto, il non aver ricevuto copia pdf e la richiesta di riceverla via mail per alcune mensilità. La mia richiesta risulta ricevuta ed è visibile su MyTim Fisso da oltre due mesi nelle "comunicazioni a tim", ma nessun risposta è arrivata (né positiva, né negativa). Volevo chiedere, a qualcuno più esperto di me, se anche questa mia segnalazione per il suo contenuto può rientrare nei "reclami/segnalazioni" di cui parla Tim nella Carta dei servizi e per cui è previsto risposta entro 30gg pena rimborso oppure nella Carta Tim fa riferimento e considera "reclami" solo quelli che richiedono un indennizzo? Grazie
... Mostra altro