Ieri ho messo 10 EUR di ricarica dalla tabaccheria e oggi la mia offerta non è stata rinnovata. Cerco informazioni e vedo che ho fatto la ricarica 10+, e ironicamente, ho perso 1 EUR di credito. Penso che sono stata fregata dal tabaccaio, perché non avevo chiesto la ricarica 10+, e sono pronta per litigare con lui, ma come ho bisogno di credito per la mia offerta, vado dal mio tabaccaio di fiducia e ricarico di nuovo. La stessa cosa. Finalmente capisco che quelli che mi hanno fre gato (di nuovo) sono voi. Non ho ricevuto un messaggio o allerte su questo cambiamento, e non era compito del tabaccaio avvisarmi della promozione. Chiedo questi 2 EUR indietro, o avete sicuramente perso almeno 5 clienti così. Sinceramente non ho voglia di provare a seguire la vostra strategia di fre gature e dovere stare sempre atenta con quello che faccio. Volete clienti fidelizzati, che vi consigliano? Iniziate a seguire la via della transparenza e del rispetto con i clienti.
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