Salve, In data 6 marzo effettuo l'ordine per un iPhone 7 da 32GB dal sito approfittando dell'addebito a rate in bolletta , sfortunatamente sbagliai a selezionare il metodo di pagamento e quindi invece che a rate il pagamento venne messo in un unica soluzione. Prontamente chiamo il 187 e mi viene chiesto di fare un Fax per cambiare il metodo di pagamento attuale con quello invece che avrei dovuto selezionare. Fatto il fax nessuno mi dice niente per 3 giorni. Il 9 marzo nella live chat del 187 , un collega mi annulla (a quanto disse) l'ordine del 6 marzo e mi invita a farne un altro selezionando il metodo di pagamento giusto. Il telefono arriva il giorno dopo. ho poi scoperto (senza nessuna previa comunicazione da parte del servizio clienti o del settore amministrativo) che mi è stato addebitato l'intero importo del cellulare per un totale di 825€. Nonostante mi sia stato garantito che ci sarebbe stato un piano di rientro, ad oggi non è stata risolta la situazione. Se volessi cambiare gestore internet, il telefono lo pagherei a rate con bollettino o poi ci sarebbe la mora e tutto l'importo? Perché se la situazione non si risolve io passo ad altro gestore
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