@Riccz73 ha scritto: Ho contattato l'assistenza clienti attraverso TimPersonalz la nuova chat. Ho chiesto di poter cambiare contratto ADSL per risparmiare (ho la Tim smart mobile in scadenza di periodo promozionale). Mi é stato proposto TimConnect ADSL 20mbit a 24,90 per sempre senza timvision e con chiamate a pagamento: L'offerta comprende esclusivamente quanto descritto: TIM CONNECT ADSL PER TE 24,90 EURO PER SEMPRE Puoi navigare fino a 20M! Le telefonate verso fissi nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi a minuto! Il modem in comodato gratuito Non prevede il Tim Vision, non include o prevede l'aggiunta di una sim e il vincolo contrattuale è di 24 mesi Che ne pensate ? Non sembra male a meno che non ci siano costi o servizi nascosti (ho chiesto se non ci fossero sse per caso Timexpert ma mi hanno detto di no) il giorno dopo ho deciso di accettare ma su timpersonal mi hanno risposto che l'offerta non è disponibile... a questo punto ho chiamato il 187 e un operatore mi ha detto che si può certamente procedere nella richiesta di attivazione della timconnect per te adsl a 24,90 per sempre. Ho quindi richiesto di procedere. Due giorni dopo vengo chiamato da un'operatrice che mi chiede se ho fatto richiesta di cessazione... le dico di no e le spiego di aver accettato un cambio profilo, allora lei mi dice che non è stato mandato avanti e che se ne occupa lei... Mi suggerisce di chiamare la settimana successiva (questa per chi legge) e chiedere se il passaggio è stato fatto. Richiamo oggi per conoscere la situazione e mi dicono che la richiesta (quella originaria fatta al 187 è ancora ferma e che ci vogliono 15 giorni). All'assistenza online sui facebook mi danno risposte vaghe... è sempre la solita TIM...
... Mostra altro