@ildondy ha scritto: Storia ai confini della realtà, oggi è il secondo giorno che aspetto il tecnico ma nulla, l'appuntamento era per ieri dalle 10 alle 12 ma non si è visto nessuno, ovviamente le informazioni mi erano state date da una gentilissima signorina, di cui ho tutti gli estremi, ora, nome, codice, , mai arrivato un sms, quindi sono stato io chiamare visto che nessuono mi considerava Ieri dopo lo scadere dell'orario mi chiama il 187 e mi dice di confermare se volevo ancora la line, ma come? Sto aspettando il tecnico che non si vede e voi mi chiamate per chiedermi se sono ancora interessato....... dopo alcuni chiarimenti mi dice che a brevissimo ( minuti a sentire lei) il tecnico mi avrebbe chiamato per fissare un nuovo appuntamento, a circa 24 ore ancora nulla, un dubbio ma si parlano fra loro, ma come lavorano?, aspetto la giornata di oggi, poi visto che ci sono alternative lascio perdere e vado verso altri lidi spero più seri, non riesco neanche a avere riferimenti sulla mia pratica aperta più di un mese fà. Stessa cosa accaduta anche a me con un lieto fine a sorpresa! Richiesto via web passaggio a fibra su di una linea già tim con la vecchia alice 7 mega il 01/07/2018. Varie telefonate a call center rumeni ma senza dannarmi più di tanto e 2 appuntamenti con il tecnico andati vani di cui l'ultimo martedì passato e nel primo mi ero addirittura giocato un permesso di lavoro per poter essere presente all'appuntamento. Poi giovedì scorso mi chiamano dalla tim per dirmi che mi devono cambiare il router che ho in comodato con uno più performante, ma se ho chiesto il passaggio alla fibra ed il router me lo deve portare ed installare il tecnico (che non si fa vivo!) che me ne faccio di questo router? Ovviamente l'operatrice non ne sapeva nulla! Decido così a tempo perso di indagare meglio e telefono al 187, l'operatrice mi conferma che in effetti il nuovo router che mi volevano mandare non aveva nulla a che fare con la mia richiesta di passaggio all'offerta con fibra, ed apporfitto per dirle che all'ultimo appuntamento fissatomi il tecnico non si è presentato. Mi dice che passerà la cosa al reparto tecnico, annuisco senza farmi troppe illusioni. Tempo 10 minuti e mi chiama il tecnico dicendomi che l'indomani (ovvero ieri) sarebbe passato alle 8.30 di mattina (per fortuna sono in ferie e non rischio di perdere giornate di lavoro) per l'installazione della fibra. Mi viene da piangere ma mi trattengo! La mattina seguente si presenta il tecnico alle 8.30 spaccate e mi effettua l'installazione ed il passaggio alla fibra. Una volta andato via, mi abbandono finalmente ad un pianto liberatorio... I miracoli a volte accadono! Ora, qualcuno dice ma i vari servizi, reparti, uffici o come li vogliamo chiamare si parlano tra di loro? La risposta è ni! E ora spiegherò perché... Il tecnico venuto da me non era un tecnico tim, ma era un tecnico di un'azienda terza a cui evidentemente tim appalta tale servizio. Tanto è vero che mi ha detto che fa lavori anche per altre aziende concorrenti...a voi le conclusioni! In bocca a lupo a tutti e non disperate!
... Mostra altro