@Patrick_92 ha scritto: Buonasera, chiedo se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa. Ieri pomeriggio mi trovo due chiamate perse dal 187 e due ore più tardi un SMS con scritto che la mia richiesta era stata accettata ed era in fase di attivazione. Dopo varie telefonate e scambi di chat con il 187, nessuno sa cosa sia successo se non varie ipotesi sul fatto che forse mi stanno attivando la fibra. Ma lo possono fare senza il mio consenso??? Vado sul mio My TIM e vedo che tra le richieste c'è l'attivazione di TIM SMART FIBRA, che io non ho mai richiesto, ne tanto meno mi è stata mai proposta. Io ho come tariffa una TIM connect black con sconto online stipulata a settembre 2018 dove pago circa 22euro al mese. Nessuno al 187 mi sa dire quale sia la nuova tariffa e il nuovo prezzo, non so come devo comportarmi per risolvere la situazione e soprattutto non voglio pagare di più per una cosa che non ho mai chiesto. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in più? Grazie se al 187 fanno gli gnorri, quando viene il tecnico tu lo mandi via senza fargli fare e attivare nulla spiegandogli il motivo , lui se ne va e l'attivazione non avviene
... Mostra altro